ahahah :lol:Andy96":5d123c1p ha detto:mi saltano le otturazioni solo a vederli! :asd)
Quali sarebbero scusa? :sgrat)Dadi Ducati Corse":rq9to4q6 ha detto:invece qualcuno ha delle foto con i supersport da 18" della GT sulla 147???
Ludutrus":1gnp84p8 ha detto:immagino intenda i "sport" in allestimento con la Gt
i cerchi e le gomme costano un boato!!!Tiziano De Muzio":1rjs7mgl ha detto:quidni con una cinquantina di euro me la cavo e io che credevo che costasse un boato!! grazie mille.
Alfista88":22md77ns ha detto:Grazie mille !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!
mastro83s":26iibyh9 ha detto:Alfista88":26iibyh9 ha detto:Grazie mille !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!
io ho appena preso 4 cerchi 18 originali alfa gt a 15 razze, senza assetto e con i labbri posteriori e anteriori ribattuti dici che tocco a pieno carico? :sgrat)
C.Burton":1ssz9fty ha detto:SupraRz usa la funzione cerca, vedrai che troverai sicuramente indicazioni su come richiedere e ottenere (salvo complicazioni) il nulla osta dalla casa.