cerchi da 18 Q2 per alfa 147 Q2

se vi chiedevate quanto sporgono i Q2 da 18 della Gt su una 147 eccovi accontentati (foto di maxxx)
21112011584.jpg

21112011585.jpg
 
ci stanno davvero bene...l'unica cosa e che mi spiacerebbe perdere i cerchi stile ducati corse! :(
invece qualcuno ha delle foto con i supersport da 18" della GT sulla 147???
 
Ciao, io ho appena omologato i 215/40 18 utilizzando la "strada" dell`aggiornamento del libretto: vai in motorizzazione col tuo libretto, fai fare un controllo allo sportello: potrebbe essere possibile qggiornare il tuo libretto con misura da 18":

vantaggi dell`aggiornamento libretto con misura 215/40 18:
- non serve il nulla osta in quanto misura omologata dall`origine sulle ultime 147
- non serve visita e prova (collaudo) della vettura, quindi non serve montare cerchi e gomme entro una certa data
- costa meno della prassi con visita e prova
- si pagano due bollettini, uno da 29.90 euro e l`altro da 9.90 euro (centesimo piu` centesimo meno)

svantaggi: non ne vedo proprio, hai lo stesso risultato con meno passaggi, meno soldi e meno tempo.

Ciao!!
 
Alfista88":22md77ns ha detto:
Grazie mille :) !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!

io ho appena preso 4 cerchi 18 originali alfa gt a 15 razze, senza assetto e con i labbri posteriori e anteriori ribattuti dici che tocco a pieno carico? :sgrat)
 
mastro83s":26iibyh9 ha detto:
Alfista88":26iibyh9 ha detto:
Grazie mille :) !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!

io ho appena preso 4 cerchi 18 originali alfa gt a 15 razze, senza assetto e con i labbri posteriori e anteriori ribattuti dici che tocco a pieno carico? :sgrat)

ciao io è da un mese che ho montato i cerchi della GT Q2 da 18 a 5 razze con gomme 215 e assolutamente non tocco..vai tranqui!
 
Qualcuno di voi ci è riuscito?
Io ho chiamato in motorizzazione e mi hanno detto che serve il nulla osta della fiat..
Come devo comportarmi??
 
SupraRz usa la funzione cerca, vedrai che troverai sicuramente indicazioni su come richiedere e ottenere (salvo complicazioni) il nulla osta dalla casa.
 
C.Burton":1ssz9fty ha detto:
SupraRz usa la funzione cerca, vedrai che troverai sicuramente indicazioni su come richiedere e ottenere (salvo complicazioni) il nulla osta dalla casa.

Se leggi bene vedrai che non mi riferisco al nulla osta.
So benissimo come si fa in quanto fui il primo a suo tempo ad omologare i 18" sulla 147...Ho chiesto esplicitamente come fare l'aggiornamento senza il nullaosta
 
Top