cerchi da 18 Q2 per alfa 147 Q2

Alfista88":ntoiavy9 ha detto:
Ciao ragazzi!!io ho una 147 serie 0,e monto i q2 da 18 su gomma 225\35\18....sono canale da 8 ed et 31...mi trovo molto bene e in estetica rendomo moltissimo!!! :OK)

Riesci a mettere qualche foto? :?:
 
Grazie mille :) !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!
 
Alfista88":14waajvi ha detto:
Grazie mille :) !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!

infatti è molto bassa la tua!ma prima di fargli l' assetto ti fuoriuscivano tanto i cerchi?
 
Alfista88":xs2dkqwq ha detto:
Prima li avevo con l assetto -35 e non uscivano affatto,anzi rimanevano quasi a filo,nel modo giusto :OK)

bene!, perchè volevo montarli anch io sulla mia, ma ero insicuro per via di questo motivo..molti mi hann detto che quasi sicuramente uscivano..io spero che mi stiano come i cerchi che ho adesso con distanziali da 20mm..
 
Assolutamente non escono...te lo garantisco al 100 % dato che ce li ho :OK) !!puoi star tranquillo!!!!e sulla 215 il canale 8 va bene...non rimane troppo stirata...se pensi che sulla 225 conosco persone che montano il canale 9,5 ;) !
 
Alfista88":pkmtxxqa ha detto:
Assolutamente non escono...te lo garantisco al 100 % dato che ce li ho :OK) !!puoi star tranquillo!!!!e sulla 215 il canale 8 va bene...non rimane troppo stirata...se pensi che sulla 225 conosco persone che montano il canale 9,5 ;) !

bene bene!!grazzie delle info! son proprio contento ora! era questo che mi interessava! :grazie)
 
ho anchio l'omologazione per i 225-35-18 con ribattitura delle labbra passaruota,però con le strade che abbiamo già con i 17 è dura :asd) come fai a girare incolume?
 
Alfista88":2fh5bxtz ha detto:
Grazie mille :) !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!

cosa intendi per ribattere labbri posteriori e anteriori???
 
Top