Cerchi da 17" per A3 5P nera: consigli

matteo8v":1omytgbb ha detto:
realboy":1omytgbb ha detto:
Con tutti i bei cerchi della linea accessori Audi e vista l'eleganza dell'auto io non la truzzerei con dei cerchi che non c'entrano niente... starei su quelli della S-Line
quotone. anche io ti suggerisco di stare più sul "banalmente originale", poi... de gustibus :p

:OK)
vabbè in quel caso mi tengo quelli di serie!
 
InterNik":2utfnxzn ha detto:
matteo8v":2utfnxzn ha detto:
realboy":2utfnxzn ha detto:
Con tutti i bei cerchi della linea accessori Audi e vista l'eleganza dell'auto io non la truzzerei con dei cerchi che non c'entrano niente... starei su quelli della S-Line
quotone. anche io ti suggerisco di stare più sul "banalmente originale", poi... de gustibus :p

:OK)
vabbè in quel caso mi tengo quelli di serie!

Io monterò a breve i nuvolari che trovo fantastici!Poi inter vedi tu!Io comunque ti consiglierei o gli originali Audi,o gli stilauto o i BBS. :OK)
 
Questi?

30042006014.jpg
 
ho visto una foto con cerchi che montano gomme nankang ma qualcuno sa come sono????
io quoto quelli da 18 pollici originali con 5 razze doppie se gli metti delle gomme morbide e con spalla da 40 in poi dovresti non accusare la grandezza del cerchio e cosi avresti estetica e confort a livello dei 17 pollici
 
chiccogarz":1nl3lijq ha detto:
io quoto quelli da 18 pollici originali con 5 razze doppie se gli metti delle gomme morbide e con spalla da 40 in poi dovresti non accusare la grandezza del cerchio e cosi avresti estetica e confort a livello dei 17 pollici
Non si possono montare i 18"
 
teknomotion":24brfi3b ha detto:
Sì ma c'è qualcuno che li monta senza nulla osta.. ;) non al nord ovvio..
asd asd... non io di certo!

Non trovo sul sito audi questi cerchi... andrò in conce a dare un'occhiata :OK)
 
InterNik":vd9kfo6t ha detto:
teknomotion":vd9kfo6t ha detto:
Sì ma c'è qualcuno che li monta senza nulla osta.. ;) non al nord ovvio..
asd asd... non io di certo!

Non trovo sul sito audi questi cerchi... andrò in conce a dare un'occhiata :OK)
confermo che sono originali audi li monta il mio vicino di casa sulla sua A4
 
fillojtd":1oih7cb2 ha detto:
InterNik":1oih7cb2 ha detto:
teknomotion":1oih7cb2 ha detto:
Sì ma c'è qualcuno che li monta senza nulla osta.. ;) non al nord ovvio..
asd asd... non io di certo!

Non trovo sul sito audi questi cerchi... andrò in conce a dare un'occhiata :OK)
confermo che sono originali audi li monta il mio vicino di casa sulla sua A4

@inter:come non trovi quei cerchi?Sono nel configuratore dell'A4.Sono i cerchi da 18" della presentazione dell'A4 restyling.Comunque,forse mi sbaglio,ma mi pare che abbiano un canale differente.Prova però a sentire.

Questi invece sono i Nuvolari,i + belli in assoluto,ci sono da 17" e da 18".Io ti consiglio questi... :OK)
a3nuvolari1uq.png
 
soloalfa":24ut7wh3 ha detto:
@inter:come non trovi quei cerchi?Sono nel configuratore dell'A4.Sono i cerchi da 18" della presentazione dell'A4 restyling.
17!
Questi invece sono i Nuvolari,i + belli in assoluto,ci sono da 17" e da 18".Io ti consiglio questi... :OK)
a3nuvolari1uq.png
Produttore?

Ho visto questi per A4
ak_l_motiv.jpg
se riesco domani faccio un salto in conce per verificare la compatibilità :p
 
ilplay":29ft5x03 ha detto:
l'audi va 3 porte e con i 18" :bonk)
giammai comprerò una 3porte... sennò ne prendevo una a DUE :elio)

Per i 18? No, grazie (già le gomme da 17" sono sovrabbondanti e supercostose) :nod)
 
Top