InterNik":10h00o0p ha detto:Aggiornamento: NON è possibile montare i cerchi A4 (ET41) su A3 (ET56) :mecry)
soloalfa":2o22svr1 ha detto:InterNik":2o22svr1 ha detto:Aggiornamento: NON è possibile montare i cerchi A4 (ET41) su A3 (ET56) :mecry)
E infatti!Mi pareva di ricordare che erano incompatibili! :nod)
Per i nuvolari,ora mi informo,ma mi sembrano siano originali Audi... :scratch)
ilplay":x67tasgv ha detto:niubbo,gett o cagnola e bolscevica ovvero i termini usati nella firma del mitico internik che cavolo vogliono dire
E come la chiameresti? La preferisco di gran lunga alla 147 :nod)teknomotion":zactmrwb ha detto:Il mezzo attuale lo chiamerei in un'altro modo.. :culo)
:matto) :lol21) :fluffle)InterNik":1tklnlfh ha detto:ilplay":1tklnlfh ha detto:niubbo,gett o cagnola e bolscevica ovvero i termini usati nella firma del mitico internik che cavolo vogliono dire
olympia = mezzo attuale :lol:
niubbo rosicone = devoto al Divino Cobbbraaa
e' gett o cagnola = cadetto della "gens" romagnola dei cagnola
bolscevica = progressista = progression
:asd)
InterNik":4q70g6r0 ha detto:E come la chiameresti? La preferisco di gran lunga alla 147 :nod)teknomotion":4q70g6r0 ha detto:Il mezzo attuale lo chiamerei in un'altro modo.. :culo)
è molto simile a questa
Niente 7.5x17 :evil:actarus8v":249r0q1e ha detto:io rimango per i mak veleno, razze simil-sdoppiate
visti ieri su golfV......bellissimi
:OK)
'gnurant che sei... è una marca "relativamente" famosa di biciclette :asd)teknomotion":dkig5cq6 ha detto:@internik io non volevo essere offensivo riguardo al nome olympia..è solo che x me è la squadra di basket di Milano,ns acerrima rivale storica(e ieri abbiamo pure perso.. :mad2) ) e c'è pure di mezzo Galliani da quest'anno.. :bonk) quindi se riesci a cambiare nome in olympionica magari..
InterNik":64zaz3jm ha detto:'gnurant che sei... è una marca "relativamente" famosa di biciclette :asd)teknomotion":64zaz3jm ha detto:@internik io non volevo essere offensivo riguardo al nome olympia..è solo che x me è la squadra di basket di Milano,ns acerrima rivale storica(e ieri abbiamo pure perso.. :mad2) ) e c'è pure di mezzo Galliani da quest'anno.. :bonk) quindi se riesci a cambiare nome in olympionica magari..
InterNik":yof3knhi ha detto:'gnurant che sei... è una marca "relativamente" famosa di biciclette :asd)teknomotion":yof3knhi ha detto:@internik io non volevo essere offensivo riguardo al nome olympia..è solo che x me è la squadra di basket di Milano,ns acerrima rivale storica(e ieri abbiamo pure perso.. :mad2) ) e c'è pure di mezzo Galliani da quest'anno.. :bonk) quindi se riesci a cambiare nome in olympionica magari..