Cerchi da 17" per A3 5P nera: consigli

Aggiornamento: NON è possibile montare i cerchi A4 (ET41) su A3 (ET56) :mecry)

niubbo,gett o cagnola e bolscevica ovvero i termini usati nella firma del mitico internik che cavolo vogliono dire :p

ilplay":x67tasgv ha detto:
niubbo,gett o cagnola e bolscevica ovvero i termini usati nella firma del mitico internik che cavolo vogliono dire :p

olympia = mezzo attuale :lol:
niubbo rosicone = devoto al Divino Cobbbraaa
e' gett o cagnola = cadetto della "gens" romagnola dei cagnola
bolscevica = progressista = progression
:asd)

teknomotion":zactmrwb ha detto:
Il mezzo attuale lo chiamerei in un'altro modo.. :culo) :p
E come la chiameresti? La preferisco di gran lunga alla 147 :nod)

è molto simile a questa
129E5475869533A.jpg

InterNik":1tklnlfh ha detto:
ilplay":1tklnlfh ha detto:

olympia = mezzo attuale :lol:
niubbo rosicone = devoto al Divino Cobbbraaa
e' gett o cagnola = cadetto della "gens" romagnola dei cagnola
bolscevica = progressista = progression
:asd)
:matto) :lol21) :fluffle)

InterNik":4q70g6r0 ha detto:
teknomotion":4q70g6r0 ha detto:
Il mezzo attuale lo chiamerei in un'altro modo.. :culo) :p
E come la chiameresti? La preferisco di gran lunga alla 147 :nod)

è molto simile a questa
129E5475869533A.jpg

Beh almeno con questa nei centri e zone pedonali ci puoi andare :OK) fortunatamente nella realtà e la maggioranza delle persone la pensano al contrario.. ;) ;)

@internik io non volevo essere offensivo riguardo al nome olympia..è solo che x me è la squadra di basket di Milano,ns acerrima rivale storica(e ieri abbiamo pure perso.. :mad2) ) e c'è pure di mezzo Galliani da quest'anno.. :bonk) quindi se riesci a cambiare nome in olympionica magari.. :D :p

teknomotion":dkig5cq6 ha detto:
@internik io non volevo essere offensivo riguardo al nome olympia..è solo che x me è la squadra di basket di Milano,ns acerrima rivale storica(e ieri abbiamo pure perso.. :mad2) ) e c'è pure di mezzo Galliani da quest'anno.. :bonk) quindi se riesci a cambiare nome in olympionica magari.. :D :p
'gnurant che sei... è una marca "relativamente" famosa di biciclette :asd)

InterNik":64zaz3jm ha detto:
teknomotion":64zaz3jm ha detto:

Bè diciamo anche molto relativamente famosa! :sarcastic) :sarcastic)

InterNik":yof3knhi ha detto:
teknomotion":yof3knhi ha detto:

Non tutti nascono imparati.. :culo) :asd) cmq hai voluto la bicicletta.. :sarcastic)

L'ultimo è quello della A4, lo preferisco agli altri, ma anche il 3° non è male per niente!!!

il 3° è bellissimo da 19 e da 18, non so quanto possa rendere da 17.....se rendessero bene sarebbero i miei preferiti

poi i nuvolari ( il 2° )

:OK)