non sono male, ma sembrano quelli... della smart! :crepap)Friendevil":2laiki7i ha detto:
fillojtd":30ft1yze ha detto:a me piacciono molto i quinti sempre che i raggetti sotto siano un errore del fotomontaggio
azz ha veramente i raggetti dietro le razze più grandi pensavo fosse un cerchio sopra un altro causa errore di fotomontaggio!!no allora non mi piacciono!!InterNik":2y2ppex2 ha detto:fillojtd":2y2ppex2 ha detto:a me piacciono molto i quinti sempre che i raggetti sotto siano un errore del fotomontaggio
vuoi dire questi?
Resnick":2mgewf99 ha detto:Stilauto 5+5
:OK)
InterNik":3q68qv70 ha detto:Candidati (ammesso che ci siano le dimensioni!)
sempre OZ
No, per ora non passerò al LatoOscuro più di quanto non abbia già fatto :asd)Mav76":1jopup3n ha detto:Un consiglio : frequenta un forum dell'audi ed informati sul canale massimo che puoi montare.........se la tua sportback monta (come penso) le 225/45/17 per avere un bell'effetto devi andare almeno su di un canale da 8"......meglio se 8,5.........
realboy ha detto:Con tutti i bei cerchi della linea accessori Audi e vista l'eleganza dell'auto io non la truzzerei con dei cerchi che non c'entrano niente... starei su quelli della S-Linequotone. anche io ti suggerisco di stare più sul "banalmente originale", poi... de gustibus
:OK)