Cerchi da 17" per A3 5P nera: consigli

OZ superturismo GT o ultraleggera matt graphite o superleggera scomponibili :elio) :elio) :elio) . Li metterei su tutte le macchine :D
Se ti piace un pentarazze sdoppiato ci sono i Palladio (sempre OZ)
 
Candidati (ammesso che ci siano le dimensioni!)
anniversary2tl.jpg


sempre OZ
cerchi17rx.jpg

cerchi24dg.jpg

cerchi38hy.jpg

cerchi44bw.jpg

cerchi56hz.jpg

cerchi67zr.jpg
 
InterNik":2y2ppex2 ha detto:
fillojtd":2y2ppex2 ha detto:
a me piacciono molto i quinti sempre che i raggetti sotto siano un errore del fotomontaggio :D

vuoi dire questi?
ac-m01_1_graf.jpg
azz ha veramente i raggetti dietro le razze più grandi pensavo fosse un cerchio sopra un altro causa errore di fotomontaggio!!no allora non mi piacciono!!
allora io voto i terzi :OK)
 
Con tutti i bei cerchi della linea accessori Audi e vista l'eleganza dell'auto io non la truzzerei con dei cerchi che non c'entrano niente... starei su quelli della S-Line o in alternativa questi:

Auction_Image4.jpg
 
chrome52el.png




5rays0qq.png




a3198bo.png




oxigin2ah.png




gs172mt.png




a3nuvolari1uq.png




a3nuvolarifelgen2ln.png




Un consiglio : frequenta un forum dell'audi ed informati sul canale massimo che puoi montare.........se la tua sportback monta (come penso) le 225/45/17 per avere un bell'effetto devi andare almeno su di un canale da 8"......meglio se 8,5......... ;)
 
Mav76":1jopup3n ha detto:
Un consiglio : frequenta un forum dell'audi ed informati sul canale massimo che puoi montare.........se la tua sportback monta (come penso) le 225/45/17 per avere un bell'effetto devi andare almeno su di un canale da 8"......meglio se 8,5......... ;)
No, per ora non passerò al LatoOscuro più di quanto non abbia già fatto :asd)

Canale da 8/8.5" direi di escluderlo in radice, 7.5 dovrebbe essere + che sufficiente per le 225 (non ho velleità "tamarresche", orami sono :eek:ld) )

Requisito per i "miei" cerchi DA 17":
- niente 5 razze
- niente di millerazze
- niente che sia anonimo, ovvero montato simile da 1000 case (volvo, mercedez etc)

in buona sostanza qualcosa che personalizzi (=renda diverso).

Se vedo SS o GTA so già al 99.9999% che è una 147 o tutt'al più una 156.

Coi "normali" 5 razze e simili "ci si confonde" (per questo mi piacciono gli avus: sono sicuramente originali).

Sto ancora cercando quelli a 5 razze "sdoppiate" (tipo Ferrari), ma da 17" ancora non li ho visti (la ricerca... continua!) :lol:
cerchi74aq.jpg
 
Top