Cerchi da 17...forse si fanno!!

Beh io non gioco e x fortuna non ho la Golf e non ci penso neanche... :culo) :culo) :D cmq i cerchi a stella sono i migliori ;)

teknomotion":lna4m3js ha detto:
Beh io non gioco e x fortuna non ho la Golf e non ci penso neanche... :culo) :culo) :D cmq i cerchi a stella sono i migliori ;)
io gioco e uso la tt
cmq i cerchi migliori sono quelli che ti piacciono di piu ed è soggettiva la cosa

a te suppongo piacciono moltissimo quelli con tanti raggi :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

mezzostordito":2wbjmuv8 ha detto:
teknomotion":2wbjmuv8 ha detto:
io gioco e uso la tt
cmq i cerchi migliori sono quelli che ti piacciono di piu ed è soggettiva la cosa

a te suppongo piacciono moltissimo quelli con tanti raggi :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

per esempio sulla tt ho quelli con tanti raggi ,non mi ricordo il modello e anche sulla skyline,quelle due macchine li con i cerchi a 5 raggi sembra che la facciano spaccare quei cerchi li

Skorpion147":218j09z6 ha detto:
ciaoo vai di mak matrix li monto anchio la prossima settimana sono stupendi ;)

oggi sono piu' sui matrix,poi ho letto che i 17 hanno il canale da 8 :sbav)

147jet":12zqq7af ha detto:
mezzostordito":12zqq7af ha detto:
teknomotion":12zqq7af ha detto:
io gioco e uso la tt

per esempio sulla tt ho quelli con tanti raggi ,non mi ricordo il modello e anche sulla skyline,quelle due macchine li con i cerchi a 5 raggi sembra che la facciano spaccare quei cerchi li

eccoli qua:i racing hart s15 sulla tt
ttracingharts152lm.jpg

147jet":2stp2r9b ha detto:
allora questi proprio non vi piacciono?

matrix1vv.jpg

Semplicemente STRABELLLLI!!!mi sono informato pure io per i Matrix5 e appena ho gli euri necessari dò via i miei alessio e via di Mak! :clap)

teknomotion":38c8j01n ha detto:
Veramente piacciono anche a me... :p anche se le razze potrebbero essere + larghe.. :D
ti quoto in tutto sia x i gusti ...5 razze :OK) che per il fatto che i mak hanno le razze un po' troppo fini :OK) :)

Se ti piacciono le 5 razze perchè non monti i momo fighter??
A mio parere sono bellissimi...li ho visti dal vivo e sono davvero belli inoltre sembrano più grandi della misura specificata!!! :OK) :elio)
:ciao) :ciao)

belli i matrix ma poi ce vole il pinzone con il discone :p

anche a me piacciono le razze ma un po piu spesse dei matrix

nn ti consiglio gli alessio dicono che nn sono buoni poi nn so...

squalettoge":38z4wsz5 ha detto:

beh ..dai la nasona non e' che c'ha proprio dei dischetti con le pinzette!!
xo' c'e' una cosa..devo vedera anche quanto costano,hanno il canale da 8,pero' nel sito mi sembra che dicono altre 220 euro a cerchio e senza iva ...e' un po' tanto !! i toora di sicuro costano meno!

147jet":21kzllsm ha detto:
squalettoge":21kzllsm ha detto:

beh ..dai la nasona non e' che c'ha proprio dei dischetti con le pinzette!!
xo' c'e' una cosa..devo vedera anche quanto costano,hanno il canale da 8,pero' nel sito mi sembra che dicono altre 220 euro a cerchio e senza iva ...e' un po' tanto !! i toora di sicuro costano meno!
toora costano di sicuro molto meno 750-800e al massimo

I matrix sono bellissimi, solo non mi piace l'effetto che hanno poi i dischi facendoli sembrare molto piccoli.

Ieri ho visto questi della oz, cosa ne pensate?

2001ab.jpg

vmaurizio":34j8nboi ha detto:
I matrix sono bellissimi, solo non mi piace l'effetto che hanno poi i dischi facendoli sembrare molto piccoli.

Ieri ho visto questi della oz, cosa ne pensate?

2001ab.jpg

belli,un po millemiglia evr style