Cerchi da 17...forse si fanno!!

Ste81To":2we9q5ci ha detto:
quoto mito84 :nod) prova toora T670 chrome look :OK)

edit: hey ma anche gli alessio super sono :love) ...sembrano quasi i T950

si ,i t670 mi piacciono molto...ma lo sai,una volta avevo letto che i cerchi a raggi davano un effetto visivo piu' piccolo e i toora hanno 10 raggi

eccovi i toora
Toora-T670-320.jpg

Toora-T670A-320.jpg

secondo me, o prendi gli alessio f1... oppure prendi dei cerchi pieni zeppi di raggi... tipo i 18 del gt (ma da 17). Un ragazzo del mio paese ne ha una nera con dei cerchi del genere... e stanno una favola...
tipo questi...
VERLAGING-NOVITECA.jpg

Vabes":t58bfja5 ha detto:
secondo me, o prendi gli alessio f1... oppure prendi dei cerchi pieni zeppi di raggi... tipo i 18 del gt (ma da 17). Un ragazzo del mio paese ne ha una nera con dei cerchi del genere... e stanno una favola...
tipo questi...
VERLAGING-NOVITECA.jpg

queeli con tanti raggi non mi piacciono xke' si vede poco la pinza freno

meglio pochi raggi che tanti :p

cmq ne vedo molti di cerchi TI in giro, su nasone non assettate....e l'effetto visivo non ne risente....stanno da dio e le seguo con lo sguardo finchè posso :nod)

Ed imho (spero di non scatenare un putiferio :worship) ) i cerchi a raggi dell'alfa Gt rendono la nasona meno "cattiva"

X 147jet
perchè nn crei un topic nella sezione 147 chiedendo a coloro che hanno la 147 di postarti delle foto???
Su 2748 iscritti chissa' quante foto per poter decidere modelli ed avere idea di come rendono i cerchi che vuoi...

Vabes":6bq4waao ha detto:
X 147jet
perchè nn crei un topic nella sezione 147 chiedendo a coloro che hanno la 147 di postarti delle foto???
Su 2748 iscritti chissa' quante foto per poter decidere modelli ed avere idea di come rendono i cerchi che vuoi...

beh..specie quelli alfa li conosco bene , pero' posso farlo,un topic dove riunire le foto della nasone con i 17 sarebbe utile anche x altri utenti indecisi

Vabes":1y4mrlbi ha detto:
a me sulla nasona scura, quelli a raggi del gt (tipo quelli da 18 però, non quelli da 17) ma da 17, piacciono tantissimo!!!
aaa non avevo ben capito...sisi i cerchi della Gt da 18" sono stupendi...mi pare che siano gli stessi della Gta. Per rendere l'idea, quelli di Lelesch81

Però mi sorge un dubbio....i cerchi a molti raggi "chiudono" un po' l'aria ai freni, che specie d'estate si surriscaldano prima :scratch)

Ste81To":3n89ffsj ha detto:
Vabes":3n89ffsj ha detto:
a me sulla nasona scura, quelli a raggi del gt (tipo quelli da 18 però, non quelli da 17) ma da 17, piacciono tantissimo!!!
aaa non avevo ben capito...sisi i cerchi della Gt da 18" sono stupendi...mi pare che siano gli stessi della Gta. Per rendere l'idea, quelli di Lelesch81

Però mi sorge un dubbio....i cerchi a molti raggi "chiudono" un po' l'aria ai freni, che specie d'estate si surriscaldano prima :scratch)

a raggi a me picciono quelle della gta da 18 e i toora 230 cmq preferisco quelli a 5 razze

147jet":2wk8ziik ha detto:
Ste81To":2wk8ziik ha detto:
Vabes":2wk8ziik ha detto:

a raggi a me picciono quelle della gta da 18 e i toora 230 cmq preferisco quelli a 5 razze
io ho i t230 sono belli ma delicati :OK)
se ti serve una foto dimmelo

mezzostordito":1cm1frqg ha detto:
147jet":1cm1frqg ha detto:
Ste81To":1cm1frqg ha detto:
Vabes":1cm1frqg ha detto:

io ho i t230 sono belli ma delicati :OK)
se ti serve una foto dimmelo

si,grazie
postala qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=17616

io prenderei i millemigliA ht3, gli alessio lasciali stare in quanto pensano un botto e si deformano facilmente.....

sui cerchi non bisogna risparmiare ( nei limiti del possibile) :OK)