Cerchi da 17...forse si fanno!!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
sono riuscito a convincere i miei genitori x farmi un regalo x la maturita'...e se non cambiano idea mi prenderanno i 17 andro a sentire qualche gomista lverso lafine della prox settimana xke' i risultati della maturita' ce li danno venerdi

come modelllo mi piacciono molto gli yokohama matrix e poi non si vedono spesso in giro quindi mi attirano anche per quello
come gomme penserei ,anche visto l'esigua percorrenza che faccio,di stare sulle bridgestone potenza s03
che ne dite?
i cerchi cosi' non saranno un po' troppo hard per una :inocchio) senza assetto ?cmq di sicuro meglio degli elegance che ho adesso che sono anche stati maltrattati dal precedente proprietario che finiva i parcheggi contro il marciapiede segnado tutti i cerchi!

Ci posti qualche immagine sia dei cerchi, sia della tua auto?
x le gomme non so che dirti... io preferisco non risparmiare mai su quelle!!! cerco (quando possibile) di prendere il top... è sicurezza!

dietro (anche se non serva tanto x i cerchi..ma e' x vedere ke e' un po' tunizzata)
completo38zf.jpg

ho visto le foto su quel sito che hai postato... anche quelle del 147, non solo del cerchio... ma se ti devo dire la verità, non mi attraggono molto...
mi danno l'idea di piccolo... e di poco personale...

carini i cerchi ma a parer mio sono troppo aperti di conseguenza si vede il disco piccolino e la pinza originale... ce troppo stacco secondo me!
io anderei di simil alessio f1 da 7,5 o 1000miglia evo5....

147jet":2at649mw ha detto:
sono riuscito a convincere i miei genitori x farmi un regalo x la maturita'...e se non cambiano idea mi prenderanno i 17 andro a sentire qualche gomista lverso lafine della prox settimana xke' i risultati della maturita' ce li danno venerdi

come modelllo mi piacciono molto gli yokohama matrix e poi non si vedono spesso in giro quindi mi attirano anche per quello
come gomme penserei ,anche visto l'esigua percorrenza che faccio,di stare sulle bridgestone potenza s03
che ne dite?
i cerchi cosi' non saranno un po' troppo hard per una :inocchio) senza assetto ?cmq di sicuro meglio degli elegance che ho adesso che sono anche stati maltrattati dal precedente proprietario che finiva i parcheggi contro il marciapiede segnado tutti i cerchi!

un bel paio di TI a raggi no?! secondo me sono bellissimi

Vabes":8ez5dk7q ha detto:
ho visto le foto su quel sito che hai postato... anche quelle del 147, non solo del cerchio... ma se ti devo dire la verità, non mi attraggono molto...
mi danno l'idea di piccolo... e di poco personale...

cmq io ho letto che ,invece,sono i cerchi con tanti raggio che sembrano piu' piccoli dellla realta'....mi piacciono molto anche i supersport ma si vedono un po' troppo spesso...

alexone85":1dvhcz9r ha detto:
carini i cerchi ma a parer mio sono troppo aperti di conseguenza si vede il disco piccolino e la pinza originale... ce troppo stacco secondo me!
io anderei di simil alessio f1 da 7,5 o 1000miglia evo5....

li cerco su google e poi ti si dire....con i cerchi non alfa ho una :confusbig) :confusbig) :matto) in testa che non ti so dire...

io invece (se ti piacciono quelli a 5 razze) ti consiglierei gli alessio f1... li ha un mio conoscente da 16, montati su una vecchia a4 grigia... ed a vederli sembrano da 17... figuriamoci i 17 montati sulla tua...

dunque

alessio f1

F1.jpg

oppuro ho trovato anche i super ,sempre della Alessio

SUPER.jpg

sempre piu' indeciso

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :aeh) :aeh)