Cerchi Buran Bmd *** Nuove foto by Max140

alexone85":22zs4h98 ha detto:
tr4p4no":22zs4h98 ha detto:
alexone85":22zs4h98 ha detto:
tr4p4no":22zs4h98 ha detto:
alexone85":22zs4h98 ha detto:
rinnovo i miei complimenti...
i cerchi mi piacciono moltissimo quasi piu dei miei.
il medio soft tunig la rende bellissima!
beh meglio dei nostri no dai!
allora quasi belli come i nostri :culo) sai che ne ho raschiato uno per un 4cm sul diametro esterno :mecry) non so nemmeno dove lo posso portare a riparare :(
si che puoi! scrivi allo staff, che abbiamo fatto la convenzione con la mak! altrimenti a cosa serve? non credo solo per ordinare no? fammi sapere
cosa centra lo staff del 147vc con riparazione cerchi? al max dovrei sentire la mak via mail o andare in un mak shop e chiedere se loro o chi per loro riparano i cerchi mirror-black...


allora scusa! la convenzione con la mak a cosa serve?
 
tr4p4no":1nbfzjm3 ha detto:
alexone85":1nbfzjm3 ha detto:
tr4p4no":1nbfzjm3 ha detto:
alexone85":1nbfzjm3 ha detto:
tr4p4no":1nbfzjm3 ha detto:
alexone85":1nbfzjm3 ha detto:
rinnovo i miei complimenti...
i cerchi mi piacciono moltissimo quasi piu dei miei.
il medio soft tunig la rende bellissima!
beh meglio dei nostri no dai!
allora quasi belli come i nostri :culo) sai che ne ho raschiato uno per un 4cm sul diametro esterno :mecry) non so nemmeno dove lo posso portare a riparare :(
si che puoi! scrivi allo staff, che abbiamo fatto la convenzione con la mak! altrimenti a cosa serve? non credo solo per ordinare no? fammi sapere
cosa centra lo staff del 147vc con riparazione cerchi? al max dovrei sentire la mak via mail o andare in un mak shop e chiedere se loro o chi per loro riparano i cerchi mirror-black...
allora scusa! la convenzione con la mak a cosa serve?
penso solo comprare con scontistica... di solito non e cosi?
 
Ciao mi pare di averti visto un venerdì al raduno al dechatlon di roma e ti devo fare i complimenti per i cerchi....potrei sapere dove li hai comprati e quanto li hai pagati?se vuoi anche in pvt grazie
 
Steg":z0slsr59 ha detto:
Ciao mi pare di averti visto un venerdì al raduno al dechatlon di roma e ti devo fare i complimenti per i cerchi....potrei sapere dove li hai comprati e quanto li hai pagati?se vuoi anche in pvt grazie

Si, ero io venerdì scorso da Decathlon... :OK)

:smilie_f)
 
Top