DavideSpeed":2li9tuts ha detto:Spettacolo sia cerchi che nasona :spin)
Ma i fari GTA sono d'obbligo su un'auto come la tua... vedendo la tua mi sono immaginato la mia se dovesse avere i para gta con le simil garbino... un sogno :smokin)
Railman":13pzs26g ha detto:quei Buran sono con canale da 7,5 o da 8 ??
stanno dentro o sono a filo?max 140":1feqlb4y ha detto:Railman":1feqlb4y ha detto:quei Buran sono con canale da 7,5 o da 8 ??
Il Canale dei miei Buran è 7,5 :OK) ...
ci sono anche da 8" ma ho preferito mettere i 7,5"![]()
Railman":3vjhnu73 ha detto:stanno dentro o sono a filo?max 140":3vjhnu73 ha detto:Railman":3vjhnu73 ha detto:quei Buran sono con canale da 7,5 o da 8 ??
Il Canale dei miei Buran è 7,5 :OK) ...
ci sono anche da 8" ma ho preferito mettere i 7,5"![]()
alexone85":2n446p2o ha detto:rinnovo i miei complimenti...
i cerchi mi piacciono moltissimo quasi piu dei miei.
il medio soft tunig la rende bellissima!
allora quasi belli come i nostri :culo) sai che ne ho raschiato uno per un 4cm sul diametro esterno :mecry) non so nemmeno dove lo posso portare a ripararetr4p4no":29455yuq ha detto:beh meglio dei nostri no dai!alexone85":29455yuq ha detto:rinnovo i miei complimenti...
il medio soft tunig la rende bellissima!
alexone85":17qqmls5 ha detto:allora quasi belli come i nostri :culo) sai che ne ho raschiato uno per un 4cm sul diametro esterno :mecry) non so nemmeno dove lo posso portare a ripararetr4p4no":17qqmls5 ha detto:beh meglio dei nostri no dai!alexone85":17qqmls5 ha detto:rinnovo i miei complimenti...
il medio soft tunig la rende bellissima!![]()
cosa centra lo staff del 147vc con riparazione cerchi? al max dovrei sentire la mak via mail o andare in un mak shop e chiedere se loro o chi per loro riparano i cerchi mirror-black...tr4p4no":2nji0527 ha detto:si che puoi! scrivi allo staff, che abbiamo fatto la convenzione con la mak! altrimenti a cosa serve? non credo solo per ordinare no? fammi saperealexone85":2nji0527 ha detto:allora quasi belli come i nostri :culo) sai che ne ho raschiato uno per un 4cm sul diametro esterno :mecry) non so nemmeno dove lo posso portare a ripararetr4p4no":2nji0527 ha detto:beh meglio dei nostri no dai!alexone85":2nji0527 ha detto:rinnovo i miei complimenti...
il medio soft tunig la rende bellissima!![]()