Cerchi Buran Bmd *** Nuove foto by Max140

belllissima max, stanno molto bene quei cerchi
poi è le gemella della mia per le mini, il para, il colore, la mia è 3p xò
 
max 140":sjjk6buk ha detto:
DevilBoss86":sjjk6buk ha detto:
sono stupendi!
però un consiglio...vedi che devi fare a quel para post perchè da dietro sembra un suv....
hai lo stesso para anteriore mio che è molto basso, so che i posteriori gta sono altini e non è colpa tua,ma almeno io metterei un sottoparaurti e lo resinerei... :OK)

No, anzi dovrei rialzare un pò il para anteriore xkè è troppo basso!!!
In effetti il posteriore è piuttosto altino rispotto all' anteriore ,
se lo abbasso non entro + in garage (gia adesso devo entrare in retro, xkè altrimenti tocco sotto).
apparte che dietro mi pare abbia gia il gta evo dato che si vede che il para prende dentro tutto lo scarico e non solo la meta come il gta normale... si in effetti e troppo basso l anteriore quasi piu delle mini...
 
Oddio un tuffo al cuore!!!!!!!!1 :?: :?: :?: mio Dio quanto sono spettacolari, li vorrei anch'io ma costano troppo! :splat)
 
alexone85":20h9q55y ha detto:
max 140":20h9q55y ha detto:
DevilBoss86":20h9q55y ha detto:
sono stupendi!
però un consiglio...vedi che devi fare a quel para post perchè da dietro sembra un suv....
hai lo stesso para anteriore mio che è molto basso, so che i posteriori gta sono altini e non è colpa tua,ma almeno io metterei un sottoparaurti e lo resinerei... :OK)

No, anzi dovrei rialzare un pò il para anteriore xkè è troppo basso!!!
In effetti il posteriore è piuttosto altino rispotto all' anteriore ,
se lo abbasso non entro + in garage (gia adesso devo entrare in retro, xkè altrimenti tocco sotto).
apparte che dietro mi pare abbia gia il gta evo dato che si vede che il para prende dentro tutto lo scarico e non solo la meta come il gta normale... si in effetti e troppo basso l anteriore quasi piu delle mini...

esatto..da quello che vedo è la prima versione del gta evo, che era più alto da terra, poi per problemi con diversi scarichi(costringeva a rialzarli per farli uscire al centro della griglia)fu fatta una nuove versione
 
Complimenti hai creato un capolavoro! I cerchi sono proprio la ciliegina sulla torta!
Mi piace molto anche l'assetto, proprio ben fatto
 
complimenti maurè...!! ottimo lavoro!!

finalmente via i Super Sport! Aggiorna la firma però! :asd)
 
per ora è ardua....ho il pc impallatissimo e non mi apre nulla! (funziona solo internet!) :asd)

appena formatto ci si lavora!

ciao
 
Top