cerchi 8j x 17” 5/98 ET35

laroo

Nuovo Alfista
27 Luglio 2005
149
0
16
41
Feltre
ciao, volevo sapere se sulla mia :inocchio) potevo montare cerchi da 17" con canale da 8 e et35 questo perchè ho ricevuto il nulla osta per il montaggio dei pneumatici 225 e quindi devo andare alla motorizzazione a fare il collaudo......... non vorrei che la scartassero per colpa del cerchio.!??!?!!?

laroo":3ryzc0wn ha detto:
ciao, volevo sapere se sulla mia :inocchio) potevo montare cerchi da 17" con canale da 8 e et35 questo perchè ho ricevuto il nulla osta per il montaggio dei pneumatici 225 e quindi devo andare alla motorizzazione a fare il collaudo......... non vorrei che la scartassero per colpa del cerchio.!??!?!!?
se sul nullaosta non c'è scritta la misura del cerchio da adottare, ma solo il pneumatico, puoi montare quello che ti pare a patto che non esca dalla sagoma del veicolo.

adesso hai i 16"?

adesso ho i 17" ti con et 40.5 e canale da 7 non ho trovato da nessuna parte qualche notizia in merito........ speravo che ci fosse qualcuno che lo sapevo o ci era gia passato per questo problema?!?

Io li ho con canale 7.5, ma non vorrei che ti struscino nei passaruota anteriori con canale 8 e le 225/45! Per esempio nella mia quando lo sterzo è completamente girato da una parte lo spazio fra passaruota anteriore e gomma è veramente poco!

più che altro è assai più probabile che tocchino con i passaruota posteriori considerando che la sua è ribassata

ciao a tutti,
utilizzo questo 3d per chiedervi questa cosa:
voglio prendere dei cerchi da 17" originali alfa, con canale da 7 e vorrei montare le 225/45, il mio dubbio è che il canale sia troppo piccolo per questa misura oppure siamo ancora entro i limiti?
grazie a tutti.

Montare monta senza problemi ma la spalla tende a "spanciare" un po. Mi pare la golf con le 225 ha il canale da 7".

CI vedrei meglio un canale 7.5 se non 8

Maccio":2062nqub ha detto:
ciao a tutti,
utilizzo questo 3d per chiedervi questa cosa:
voglio prendere dei cerchi da 17" originali alfa, con canale da 7 e vorrei montare le 225/45, il mio dubbio è che il canale sia troppo piccolo per questa misura oppure siamo ancora entro i limiti?
grazie a tutti.

Se non dico stronzate, mi sembra che qualcosa del GT abbia canale 7.5, quindi secondo me se hai intenzione di mettere le 225 (ps ce l'hai già a libretto?) cerca qualcosa di derivazione GT. Per esempio i miei sono della GTA e del GT 3.2 ed hanno canale 7.5 ed ET35. Ma sono marchiati Alfa ovviamente!

ciao,
non gli ho a libretto ma ho il nullaosta per cui dovrei solo fare il collaudo alla motorizzazione.
Per quanto riguardo il collaudo, siccome vorrei fare anche l'assetto meglio metterlo dopo per sicurezza oppure vado tranquillo anche con l'assetto?

se effettivamente mi sto dirigendo sui gta, i ti sono con canale 7.5?

Maccio":7pc1hun0 ha detto:
ciao,
non gli ho a libretto ma ho il nullaosta per cui dovrei solo fare il collaudo alla motorizzazione.
Per quanto riguardo il collaudo, siccome vorrei fare anche l'assetto meglio metterlo dopo per sicurezza oppure vado tranquillo anche con l'assetto?

se effettivamente mi sto dirigendo sui gta, i ti sono con canale 7.5?

I Ti originali mi sembra di no, al contrario le repliche mi sembrano essere 7.5.
Invece se prendi i toora T670 (che sono i Ti marchiati toora) hanno canale 7.5

eh si andre mi sono deciso...ora che l ho abbassata da cappelli di -35 voglio una gomma esagerata per farla rimanere fissa sui binari :nod) ...comunque ho chiesto x la misura 225/35 18 ma ripeto,nessuna risposta alla mia mail..qualcuno che ha già fatto la procedura sà dirmi come mai?

domani dovrebbe arrivarmi il nullaosta per i 18" della tua stessa misura, non so se la risposta è positiva o negativa però...
Che intendi quando dici che non ti hanno risposto alla mail?
hai inviato la scansione del libretto e della richiesta firmata?

ho inviato il modulo compilato,con la scansione del libretto...bisognava stampare il modulo e firmarlo??...comunque intendo dire che non mi hanno risposto nulla alla mail,non sò se la pratica è stata avviata o meno questo intendevo.. :baby)