Kapsula":j2ifd8e0 ha detto:
la cosa che mi ha fatto riflettere, e qua haimé non mi trovo d'accordo, anzi, SPERO si sbaglino, mi sono sentito dire che i colli non sono nei loro listini perché gli originali sono già ottimi, insomma, da quest'ultima affermazione ed esaminando le precedenti é chiaro che per l'azienda più il Busso é tappato MEGLIO É!
:sgrat) :ka)
per quanto io voglia bene all'azienda e per quanto possa fidarmi delle parole di professionisti quanto loro mi trovo a fare l'esatto opposto, tutto dritto. il mio banco é il sedere (e il banco di Teo eheh) e vi assicuro che tra centrale diritto, finale e rimappa npn ho perso nulla a ci ho guadagnato solo: se fino ad ora ho preso 10 cv certificati con la sola rimappa e con i prossimi colli ne prenderò altri 7 senza considerare filtro sportivo e finale sportivo (vabbe per gli scettici non consieriamo il centrale...) avrò preso SVUOTANDO TUTTO quasi 20 cv. Ditemi se e dove sbaglio dato che il discorso mi pare filare fin troppo liscio...
Ahah se questi della csc dicono che i colli non li fanno perchè sono già ottimi gli originali,è perchè non li hanno mai visti,fanno semplicemente cagare gli originali e cambiandoli nella peggiore della ipotesi anche se sono fatti da cani,si guadagna comunque,poi per esperienza personale posso dirti che non mi pare di avere perso ai bassi a me cambiandoli,anzi adesso dopo i 3000 giri sembra un'altra macchina si è anche molto attenuato la perdita di potenza che ha dopo i 6500-6600 giri la nostra macchina,ora fila liscia fino a 7000,e devo ancora sistemare la mappa