rispondendo a Poppa anche io mi trovo d'accordo con te, nel senso che tutto non é chiaro "abbastanza"...mi sono appena letto tutte le precedenti pagine, ci sono troppi pareri contrastanti, non mi é ancora chiaro sei centrale diritto svuota i bassi davvero dato che per alcuni il silenziatore stesso non da contropressione.
l'unica maniera per comprendere quale configurazione funga meglio é armarsi di tanto tempo libero e banco: solo così avremo dati veritieri e realistici, tutto il resto,perdonatemi, secondo il mio modesto parere sono solo supposizioni!!
l'unica cosa certa é che il Busso "stappato" ai colli va meglio. stop. ed é questo che realmente, almeno nel mio caso,interessa.
:OK)
altra cosa, basandomi su ciò che dicono i professionisti,in questo caso chi ha fondato la stessa csc,che poi, ha lavorato parecchi anni in supersprint tempo addietro, mi disse in parole povere : "il centrale diritto con il loro finale fa perdere ai bassi, il finale a uscita dx+sx NON é vero che fa perdere cv (come alcuni di noi sostengono)" , la cosa che mi ha fatto riflettere, e qua haimé non mi trovo d'accordo, anzi, SPERO si sbaglino, mi sono sentito dire che i colli non sono nei loro listini perché gli originali sono già ottimi, insomma, da quest'ultima affermazione ed esaminando le precedenti é chiaro che per l'azienda più il Busso é tappato MEGLIO É!
:sgrat) :ka)
per quanto io voglia bene all'azienda e per quanto possa fidarmi delle parole di professionisti quanto loro mi trovo a fare l'esatto opposto, tutto dritto. il mio banco é il sedere (e il banco di Teo eheh) e vi assicuro che tra centrale diritto, finale e rimappa npn ho perso nulla a ci ho guadagnato solo: se fino ad ora ho preso 10 cv certificati con la sola rimappa e con i prossimi colli ne prenderò altri 7 senza considerare filtro sportivo e finale sportivo (vabbe per gli scettici non consieriamo il centrale...) avrò preso SVUOTANDO TUTTO quasi 20 cv. Ditemi se e dove sbaglio dato che il discorso mi pare filare fin troppo liscio...