centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

anche noi BRT facciamo da spettatori...ma vieni con la 75 vero? :love) :love) ...
 
emiliano81":11vgkbuq ha detto:
anche noi BRT facciamo da spettatori...ma vieni con la 75 vero? :love) :love) ...

Mi spiace deludervi..
verrò o con la Punto o con la Panda..
se devo venire da spettatore vuol dire che devo lottare per trovare un parcheggio e lasciare tutto il giorno la macchina incustodita.. potrei mai venire con una delle mie Alfa?
Anzi, sto pensando di venire in treno!
:ciao) :ciao)
 
Anch'io (con la mia ragazza) sarò solo spettatore e, molto probabilmente, verrò in metropolitana. Ma sarebbe, comunque, bello darci un puntello ed incontrarci... e, a sto punto, sarebbe, sul serio, interessante capire quale sarò il percorso esatto!

@tekno
Mi spiace sul serio che non ci sarai... comunque, dai, prima o poi ci si becca di sicuro! :OK)
 
emiliano81":psb3ly1a ha detto:
e a sto punto vengo in treno pure io, non avevo pensato al fattore parcheggio a milano....

Eh, si..se sono libero da impegni con il lavoro e se riusciamo a sapere più o meno il percorso vengo anche io in treno.


Edito con due diapositive relative a Sabato:

centenario1.jpg


centenario2.jpg
 
Ciao Ragazzi scusate ma forse mi e' sfuggita la data precisa in cui ci sara' tutto questo,scusate la mia ignoranza ma mi sto avvicinando solo ora in maniera decisa al mondo Alfa..mea culpa :hail) cmq anche a me tutti sti soldi mi sembrano un po' un'esagerazione in fondo dovrebbe essere una festa di tutti visto che l'Alfa non e' solo un patrimonio per noi ma per l'Italia tutta,capisco un tot per l'iscrizione...visto che e' una cosa ufficiale.Ciao.
 
Alfa Romeo centenario..A si? Non lo sapevo...

Ohi certo che in giro non si vede un cartello o una pubblicità di sto centenario...Questo ci fa capire quanto in Fiat certe persone tengano a questo marchio..
Se chiedi a qualcuno che non sta sui forum di auto praticamente nessuno sa che l'Alfa fa 100 anni..che scesa...
 
e gia mancu uno spottino, un riferimento, nulla e pure il programma e' un po lacunoso... x altro non si capisce se il sabato si puo girare tutti o solo in pochi mentre pare certo il serpentone della domenica sulla tangenziale
 
giuro che prima gli faccio saltare la casa al mio capo che non mi ha dato le ferie in quei giorni, chieste 3 mesi fa, e poi a marchionne che non si capisce niente di sto centenario e manca solo una settimana....
 
emiliano81":1ntlgajj ha detto:
giuro che prima gli faccio saltare la casa al mio capo che non mi ha dato le ferie in quei giorni, chieste 3 mesi fa, e poi a marchionne che non si capisce niente di sto centenario e manca solo una settimana....

Secondo me Marchionne se ne è scordato che c'è il centenario, gli suonerà la sveglia una mattina per ricordargli che deve fare 2 interviste in più quel giorno senza ricorddarsi bene il perchè le deve fare, quindi sarà smaronato come al solito e dirà che Alfa è grande grazie a lui e alla nuova Giulietta, il passato è andato e le reliquie non portano soldi a parte qualche appassionato in più...
che scesa...
 
Tirando le somme,se si organizza qualcosa,a quanto ho capito molti vengono con altri mezzi a Milano a vedere la sfilata in centro,altri vengono con la propria macchina per fare il corteo in tang,bisognerebbe mettersi d'accordo su un eventuale punto di ritrovo e a che ora per gli uni e per gli altri,che dite? ;) ciao fate sapere.
 
Top