centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

Penso che ci infileremo a scrocco domenica,in tangenziale.. :asd) anche se le code,non mi son mai piaciute,e ce ne saranno di sicuro.. :splat)
 
ciao Tino, sono daccordo con te...che poi a scrocco si, ma fino ad un certo punto, alla fine e' suolo pubblico....
 
teknomotion":qccbogbo ha detto:
Ci son più di 2.000 equipaggi iscritti,a € 130 ad equipaggio,minimo..sai quanti maglioncini.. :14pc)
Il problema è che FIAT non mette un EURO per questa festa.. c'è il RIAR e MAC Group.. Io vado con il nastro a lutto e la fascia a lutto sul braccio sinistro..
 
Se si apre un listone del nostro club, un pensierino ce lo faccio volentieri :ciao)
 
Direi che almeno 5 o 6 già potremmo esserci.

a titolo indicativo, proviamo a vedere che è intreressato?

- Pirata
 
Il problema è che non so ancora quando tornerò dalla Puglia,vado giù per il 19 ad un matrimonio,mi fermo qualche gg..se torno di sabato,dopo 1.000 e passa km,non credo di venire domenica.. :matto)
 
Ragazzi io ci sarò...ma sicuramente non mi iscrivo, già mi costa un salasso spostare la mia GTA...figuriamoci di pagare pure 160 eurini di iscrizione!!

Come vi organizzate? Vi incontrate da qualche parte? e soprattutto...l'evento più "importante" del centenario è sabato o domenica? non ho possibilità di fare entrambi i giorni....sinceramente mi piacerebbe fare la notte bianca, poi magari prendo un albergo e la mattina dopo si sfila. Tornare a casa sabato sera per poi ritornare domenica pomeriggio mi scoccia. Certo è che come giornata la più ricca di eventi è quella di sabato...sbaglio?
 
Neanche noi ci iscriviamo...guarda per ora non c'è nulla di organizzato. Se riusciamo a fare un bel gruppetto, magari ci si becca la il sabato per un giro o per una pizza la sera. Se riesco anche io tento di stare a dormire in zona Milano sabato notte.
 
Raga, se si organizza qualcosa per sabato pomeriggio/sera ci sono anche io di sicuro!!!

P.S.
Ma, domanda, qualcuno sa quale sarà il percorso del circuito cittadino?
 
io purtroppo posso fare solo la domenica perche' il sabato lavoro, tra l'altro la sera... :wall) :wall) ...il percorso di preciso non lo so', bisognerebbe leggere il programma per bene...
 
bah, io mi porto la tenda e cvampeggio nel parco di Milano!!! scherzo...

l'ideale sarebbe trovare una stanza per la notte...sinceramente, sono di Bergamo, non abito lontano ma sapete com'è...è la notte bianca...e io la prendo alla lettera!! Scherzo...più che altro è che queste serate invogliano a bere qualcosa di troppo e quindi...tirate voi le conclusioni :scratch)
 
Pirata85":2blzeiz5 ha detto:
haaha ho letto ora la frase del compleanno che hai in firma. Io li compio il 29 di giugno

Leggo solo ora... anche io compio gli anni il 29 Giugno!!
:ciao) :ciao)
 
Io ci sarò.. ma solo da spettatore.. 130 o 160€ per 2 cappellini e due adesivi? No grazie!
Ho già contribuito con la quota per il monumento... basta così!
:ciao) :ciao)
 
Top