Sono a circa a 800 km,la maggior aprte fatti in città,e i consumi indicati dal bc sono di 13.1 ( litri x 100 km )
oggi ho voluto vedere quanto fosse veritiero questo 13.1,e così sono andato alla shell a fare benzina
( da premettere che non aspetto che l auto arrivi in riserva,o cmq in zona riserva x fare rifornimento,ma ogni settimana
questo a prescindere dal kilometraggio che faccio)
cmq dall ultimo rifornimento ho fatto circa 260 km,
e oggi riempendo il serbatoio fino all orlo sono riuscito a metterci poco meno di 30 litri
quindi + o - mi sembra abbastanza preciso
anche io come brando trovo un pò scomodo l utilizzo dei comandi dell aria,però fortunatamente adesso non la sto suando molto
il motore come risaputo è silenziosissimo,e se poi si hanno i finestrini chiusi a volte sembra che l auto sia spenta
poi ho notato che accelerando passando tra la seconda alla terza un leggero sound lo fa,ma purtroppo è un sound elettrico
quindi prossimamente si mette mano allo scarico
cmq la macchina spinge bene,certo il peso della 159 si fa sentire...
ancora non l ho strapazzata x come si deve,ma cmq quando ho schiacciato l acceleratore il motore l ho sempre trovato pronto
E bassissima tanto che x oltrepassare i dorsi quasi sempre mi devo fermare,e passare a passo di lumaca,tanto da prendermi le parolaccie di quelli dietro
carina l idea della leva freccie dove toccandola leggermente nella direzione doive ci si deve spostare,l auto fa 3 lampeggi disinserendosi da sola ( immagino che la concorrenza sto sistema lo motna da secoli :lol: )
poi vorrei chiedere a brando,se con l aggiunta del tettuccio il tetto è + basso,visto che io sono 1.93 cm e dentro ci sto comodamente avendo abbastanza spazio tra testa e tetto ,i sedili TI sono molto avvolgenti,a controrio di quelli della GT dove per appoggiarmi sembrava che dovevo sdraiarmi
ho avuto dei problemi con il blue & me,fortunatamente risolto,in pratica se il cellulare è impostato in modalità duale, fa fatica a collegarsi all auto,ho risolto passando la rete da duale ( GSM + 3G) a GSM,una cosa cosa che trovo assurda,in pratica se si ascolta musica dallo stick usb i comandi dello stereo non funzionano,mentre i tasti a volante funzionano regolarmente...il Bose rispetto a quello della GT mi sembra molto migliore
5. l'autoradio legge gli mp3 da pennetta e sinceramente ancora non ho capito come si faccia a disabilitare la funziona RANDOM. praticamente ogni disco viene riprodotto in maniera casuale e la cosa mi urta veramente troppo!!!!]
se non sbaglio dovresti andare sul menù blue & me >impostazioni>lettore multimediale> e dopo ti da delle voci ( al momento non ricordo i nomi ) che devi disabilitare,e dopo gli album li ascolti normalmente dalla prima all ultima traccia,e scegli da solo quale cartelle ascoltare
anche a voi si attiva la ventola di raffreddamento spesso e volentieri?
mi scuso se ho dimenticato qualcosa,man mano che ricordo aggiungerò altre impressioni