Censimento possessori Alfa MiTo

Felix7":ukqb4oe4 ha detto:
il problema è che è alta, tremendamente alta e stretta. :sic)

Ancora? Ma le misure della Mito le hai almeno lette? E' 4 cm più bassa di una GPunto e larga in pratica quanto una 147 (ci ballano meno di 2 cm). :asd)
 
yugs":2av0ahu6 ha detto:
ricominciano le menate... tra l'altro in un topic nato esclusivamente per elencare chi ha acquistato Mito. Al prossimo post fuori luogo piallo mezzo topic e riprendiamo con l'ultima lista postata, avete tutto il resto del forum per le altre impressioni.

;)
 
Auto arrivata in concessionaria... domattina la vado a vedere, saldo e la immatricolano :D

Settimana prossima scatta il primo viaggetto nel we :D
 
Coyote74":1g8q24f8 ha detto:
Felix7":1g8q24f8 ha detto:
il problema è che è alta, tremendamente alta e stretta. :sic)

Ancora? Ma le misure della Mito le hai almeno lette? E' 4 cm più bassa di una GPunto e larga in pratica quanto una 147 (ci ballano meno di 2 cm). :asd)
vista di fronte però, a prescindere dalle misure, l'impressione che fa è proprio di alto e stretto
 
Diabolik":1hz5xqnn ha detto:
Coyote74":1hz5xqnn ha detto:
Felix7":1hz5xqnn ha detto:
il problema è che è alta, tremendamente alta e stretta. :sic)

Ancora? Ma le misure della Mito le hai almeno lette? E' 4 cm più bassa di una GPunto e larga in pratica quanto una 147 (ci ballano meno di 2 cm). :asd)
vista di fronte però, a prescindere dalle misure, l'impressione che fa è proprio di alto e stretto

ma anche da dietro!
 
prendetemi per matto...ma siamo sicuri ke la Mito sia alta come da dichiarato? :matto)

non parlo a caso....mi spiego:
ne ho vista una ieri con i 18" parcheggiata lungo la strada....arrivando dal marciapiede le vedevo tutte in fila e l'unico tetto ke vedevo spuntare sopra gli altri era quello della Mito :?: ci sono rimasto un po' così perchè 2 auto più avanti c'era parcheggiata anke una Lancia Musa e non molto distante una Gpunto :sedia)

forse i 18" contribuiscono a farla alzare, ma fin'ora non l'avevo ancora vista parcheggiata in mezzo ad altre auto e mi ha lasciato perplesso il fatto ke sembrasse così alta rispetto alle altre

ero con un amico e anke lui mi fà prima ke io aprissi bocca: "ma quanto caxxo l'hanno fatta alta?" e io "sarà un effetto ottico perchè stando alle misure è più bassa della Punto"....altra spiegazione non so darmela :ka)
 
simo__87":32l3drb9 ha detto:
prendetemi per matto...ma siamo sicuri ke la Mito sia alta come da dichiarato? :matto)

non parlo a caso....mi spiego:
ne ho vista una ieri con i 18" parcheggiata lungo la strada....arrivando dal marciapiede le vedevo tutte in fila e l'unico tetto ke vedevo spuntare sopra gli altri era quello della Mito :?: ci sono rimasto un po' così perchè 2 auto più avanti c'era parcheggiata anke una Lancia Musa e non molto distante una Gpunto :sedia)

forse i 18" contribuiscono a farla alzare, ma fin'ora non l'avevo ancora vista parcheggiata in mezzo ad altre auto e mi ha lasciato perplesso il fatto ke sembrasse così alta rispetto alle altre

ero con un amico e anke lui mi fà prima ke io aprissi bocca: "ma quanto caxxo l'hanno fatta alta?" e io "sarà un effetto ottico perchè stando alle misure è più bassa della Punto"....altra spiegazione non so darmela :ka)

Guarda, penso possano banfare su tutto, ma non sulle misure di omologazione.
 
presta":31j6hv0p ha detto:
147jet":31j6hv0p ha detto:
A me sembra più un "censimento denigratori Alfa MiTo"
Non è il momento di rientrare in topic?

direi di si...

l'abbiamo già scritto in due, ma sei l'unico che ha colto il messaggio... :sic)
 
Per ora impressioni molto buone.
Il motore (nonostante sia chiaramente nuovissimo) risponde bene e prontamente all'acceleratore.
Il passaggio da N a D porta cambiamenti veramente percettibili, sia da un punto di coppia (che diventa moooolto abbondante), che di taratura dello sterzo.
Riguardo quest'ultimo, oggetto di molte perplessità, mi sento di dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il feeling di guida, in N, è già ad alti livelli. In D diventa sensibilissimo, e perfettamente tarato.
Quindi nessun effetto "videogame"... ;)
 
ElMatador":xt7zbkmm ha detto:
Per ora impressioni molto buone.
Il motore (nonostante sia chiaramente nuovissimo) risponde bene e prontamente all'acceleratore.
Il passaggio da N a D porta cambiamenti veramente percettibili, sia da un punto di coppia (che diventa moooolto abbondante), che di taratura dello sterzo.
Riguardo quest'ultimo, oggetto di molte perplessità, mi sento di dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il feeling di guida, in N, è già ad alti livelli. In D diventa sensibilissimo, e perfettamente tarato.
Quindi nessun effetto "videogame"... ;)

caspita non hai nemmeno dormito (vista l'ora del post) dalla gioia del ritiro? :lol:
 
ElMatador":7v1n66hz ha detto:
Per ora impressioni molto buone.
Il motore (nonostante sia chiaramente nuovissimo) risponde bene e prontamente all'acceleratore.
Il passaggio da N a D porta cambiamenti veramente percettibili, sia da un punto di coppia (che diventa moooolto abbondante), che di taratura dello sterzo.
Riguardo quest'ultimo, oggetto di molte perplessità, mi sento di dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il feeling di guida, in N, è già ad alti livelli. In D diventa sensibilissimo, e perfettamente tarato.
Quindi nessun effetto "videogame"... ;)

Ch gomme monti ?
quando provai il 1.6, le impressioni dello sterzo era molto migliore del 1.4... probabilmente le singole gomme migliorano questo effetto..
 
yugs":32zhnxob ha detto:
ElMatador":32zhnxob ha detto:
Per ora impressioni molto buone.
Il motore (nonostante sia chiaramente nuovissimo) risponde bene e prontamente all'acceleratore.
Il passaggio da N a D porta cambiamenti veramente percettibili, sia da un punto di coppia (che diventa moooolto abbondante), che di taratura dello sterzo.
Riguardo quest'ultimo, oggetto di molte perplessità, mi sento di dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il feeling di guida, in N, è già ad alti livelli. In D diventa sensibilissimo, e perfettamente tarato.
Quindi nessun effetto "videogame"... ;)

caspita non hai nemmeno dormito (vista l'ora del post) dalla gioia del ritiro? :lol:
Dopo quasi 4 mesi di attesa... ;)
 
lelesch81":117ul9nd ha detto:
ElMatador":117ul9nd ha detto:
Per ora impressioni molto buone.
Il motore (nonostante sia chiaramente nuovissimo) risponde bene e prontamente all'acceleratore.
Il passaggio da N a D porta cambiamenti veramente percettibili, sia da un punto di coppia (che diventa moooolto abbondante), che di taratura dello sterzo.
Riguardo quest'ultimo, oggetto di molte perplessità, mi sento di dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il feeling di guida, in N, è già ad alti livelli. In D diventa sensibilissimo, e perfettamente tarato.
Quindi nessun effetto "videogame"... ;)

Ch gomme monti ?
quando provai il 1.6, le impressioni dello sterzo era molto migliore del 1.4... probabilmente le singole gomme migliorano questo effetto..
Monto (fortunatamente) le Michelin Pilot Exalto.
Non vorrei dipendesse anche dal maggior peso all'anteriore del diesel, che forse rende più "presente" il rapporto fra ruote e volante.

Comunque il feedback dello sterzo, rispetto alla 147 che ho guidato per 4 anni e mezzo, è certamente diverso, ma assolutamente non inferiore.
In Dynamic poi diventa veramente (veramente...) "duro" e preciso.
 
lelesch81":1l35tz9r ha detto:
ElMatador":1l35tz9r ha detto:
Per ora impressioni molto buone.
Il motore (nonostante sia chiaramente nuovissimo) risponde bene e prontamente all'acceleratore.
Il passaggio da N a D porta cambiamenti veramente percettibili, sia da un punto di coppia (che diventa moooolto abbondante), che di taratura dello sterzo.
Riguardo quest'ultimo, oggetto di molte perplessità, mi sento di dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il feeling di guida, in N, è già ad alti livelli. In D diventa sensibilissimo, e perfettamente tarato.
Quindi nessun effetto "videogame"... ;)

Ch gomme monti ?
quando provai il 1.6, le impressioni dello sterzo era molto migliore del 1.4... probabilmente le singole gomme migliorano questo effetto..

secondo me è complice anke il fatto ke il 1.6 mjet è più pesante del 1.4 tjet...e il peso in più grava proprio sull'anteriore

@ElMatador: aspettiamo le foto :)
 
Top