Moto molto apprezzabile per il mio gusto, motore elastico e corposo con i suoi 88cv. Molto comoda per i corti e medi spostamenti (le turistiche sono ben altro). Come costi di gestione sei sui 150€ a tagliando, e circa (da me) sui 350-400€ all'anno di assicurazione. Le gomme costano circa come la misura che monta ovvero 120 all'anteriore e sei sui 120€, 160 posteriore e sei sui 150-160€. Normalmente con l'anteriore ci fai comodi anche 20.000km con il posteriore a patto tu non scelga una gomma fatta di legno, non ci superi i 10-12.000km (Dunlop D208- Pirelli Dragon ecc ecc) o i 4-6000km se metti una sportiva (ma in questo caso è inutile montare una gomma sportiva su una moto così...) Le pastiglie dei freni costicchiano, sei mediamente sui 100€ però ti durano un pò avendo 2 dischi. Preferisci la versione senza abs, che costa meno e la cbf secondo me non è una moto da abs....Come detto dagli altri non aspettarti chissà che di sportivo, come del resto non ci si può aspettare dalla Fazer (oddio io ci ho toccato lo scarico in piega.... :asd) ) però la vedo una moto adatta a quello che ci vuoi fare, diciamo che è molto versatile, qualità e affidabilità Honda. Io la prenderei ad occhi chiusi. :OK)