+ Cavalli per la Nasona GTA

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
58
Lugano
Domanda: :aeh)

Quanti cavalli posso spremere rimappando la centralina, mettendo il centrale e finale CSC ev. scatola filtro?

Chi l'ha già fatto?..... si sentono le modifiche.....

Attendo info... :smokin) :smokin)

Ciao

Hai provato a guardare le altre disc. x gli incrementi sulla GTA..? ;) Cmq poco e poi dipende molto da chi ci mette le mani sulla centralina,centrale e finale non danno cv,x la modifica aspirazione va fatta a regola d'arte..

:asd) :asd)

Infatti mi sa' di fregatura questo......

Comunque... un paio di camme e una centralina dovrebbero bastare per 20 cavalli... in base a l'ultima auto che ho posseduto... 166

l'ultima cosa che farei sono proprio le camme...

ci sono tanti lavoretti interessanti da fare... :D

Bisogna ricordarsi che : "già 5cv su un aspirato si sentono e come"... :D

teknomotion":180q47zn ha detto:
Hai provato a guardare le altre disc. x gli incrementi sulla GTA..? ;) Cmq poco e poi dipende molto da chi ci mette le mani sulla centralina,centrale e finale non danno cv,x la modifica aspirazione va fatta a regola d'arte..
centrale e finale non daranno cavalli, ma detto questo devi anche dire che migliorano coppia ed erogazione e non di poco! :OK)
altrimenti uno che legge può pensare che siano inutili...

3.2 v6 24v":1rilxsm1 ha detto:
teknomotion":1rilxsm1 ha detto:
centrale e finale non daranno cavalli, ma detto questo devi anche dire che migliorano coppia ed erogazione e non di poco! :OK)
altrimenti uno che legge può pensare che siano inutili...

La migliorano rimappando,da originale potrebbero anche far perdere.. ;)

non so tekno, io ti parlo di esperienza personale. ho svuotato lo scarico ed è migliorata dal giorno alla notte. prima era troppo tappata.

adaide ha fatto molti eperimenti sulla sua GTA,e mi ricordo che aprendo troppo aveva perso molti cv,testata su banco..prova a chiederlo a lui.. ;)

moreno":1pwjof0r ha detto:
Domanda: :aeh)

Quanti cavalli posso spremere rimappando la centralina, mettendo il centrale e finale CSC ev. scatola filtro?

Chi l'ha già fatto?..... si sentono le modifiche.....

Attendo info... :smokin) :smokin)

Ciao

centrale csc mi sa che nn c'e'

sul gta è da fare tutto dritto piu miglioramento scatola filtro fidati che la tua gta si trasforma in una belva :culo)

oramai gli interventi da fare li sanno pure le pietre... colli dritti cat centrale dritto o al max 200 celle finale a scelta... x la scatola filtro... quella del xxx x i colli quelli del xxx :nod) :elio)

se poi hai abbassato (assetto) puoi pure regolare il camber posteriore usando i "tirantini" /braccetti regolabili del xxx al posto dei nostri fissi :?:

insomma di cose belle ce n'e' da fare bisogna vedere dove vuoi arrivare... il top poi sarebbe fare la lavorazione testata (3.5) con alberi bielle camme ecc ecc ad doc ma li poi hai una super gta :p

-Principe-":3hhvm9kd ha detto:
squalettoge":3hhvm9kd ha detto:
3.2 v6 24v":3hhvm9kd ha detto:
non so tekno, io ti parlo di esperienza personale. ho svuotato lo scarico ed è migliorata dal giorno alla notte. prima era troppo tappata.

bravo :OK) è la prima cosa da fare sul gta :D

A breve ho anche il ponte...pensa un po' :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi sa che nei weekend vengo a dormire a casa tua... :crepap)

-Principe-":1yaldj42 ha detto:
lelesch81":1yaldj42 ha detto:
-Principe-":1yaldj42 ha detto:
A breve ho anche il ponte...pensa un po' :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi sa che nei weekend vengo a dormire a casa tua... :crepap)

basta che mi avvisi in anticipo che prendo un po' di amuleti scacciasfiga che il mio Selespeed va ancora bene :D

ma cosa mi dici mai... :asd) :asd) Io influenzo negativamente l'elettronica del selespeed ?? :crepap) :crepap)

aspetta.... :tiè)

moreno":2nv3w4aq ha detto:
:asd) :asd)

Infatti mi sa' di fregatura questo......

Comunque... un paio di camme e una centralina dovrebbero bastare per 20 cavalli... in base a l'ultima auto che ho posseduto... 166

20 cv...non sono pochi....per raggiungerli ci vogliono camme parecchio spinte e devi necessariamente lavorare la testa facendo pure uno scasso nei pistoni....

ti costerebbe meno mettere un turbo/volumetrico....

squalo, che è sta xxx di cui parli??

gtaisti, sono in procinto di comprare il kit d'aspirazione autodelta. se qualcun'altro è interessato si faccia avanti che chiediamo uno sconto almeno.