centrale e finale non daranno cavalli, ma detto questo devi anche dire che migliorano coppia ed erogazione e non di poco! :OK)teknomotion":180q47zn ha detto:Hai provato a guardare le altre disc. x gli incrementi sulla GTA..? Cmq poco e poi dipende molto da chi ci mette le mani sulla centralina,centrale e finale non danno cv,x la modifica aspirazione va fatta a regola d'arte..
3.2 v6 24v":1rilxsm1 ha detto:centrale e finale non daranno cavalli, ma detto questo devi anche dire che migliorano coppia ed erogazione e non di poco! :OK)teknomotion":1rilxsm1 ha detto:Hai provato a guardare le altre disc. x gli incrementi sulla GTA..? Cmq poco e poi dipende molto da chi ci mette le mani sulla centralina,centrale e finale non danno cv,x la modifica aspirazione va fatta a regola d'arte..
altrimenti uno che legge può pensare che siano inutili...
moreno":1pwjof0r ha detto:Domanda: :aeh)
Quanti cavalli posso spremere rimappando la centralina, mettendo il centrale e finale CSC ev. scatola filtro?
Chi l'ha già fatto?..... si sentono le modifiche.....
Attendo info... :smokin) :smokin)
Ciao
3.2 v6 24v":39x27gmk ha detto:non so tekno, io ti parlo di esperienza personale. ho svuotato lo scarico ed è migliorata dal giorno alla notte. prima era troppo tappata.
squalettoge":2glhivt6 ha detto:3.2 v6 24v":2glhivt6 ha detto:non so tekno, io ti parlo di esperienza personale. ho svuotato lo scarico ed è migliorata dal giorno alla notte. prima era troppo tappata.
bravo :OK) è la prima cosa da fare sul gta
-Principe-":3hhvm9kd ha detto:squalettoge":3hhvm9kd ha detto:3.2 v6 24v":3hhvm9kd ha detto:non so tekno, io ti parlo di esperienza personale. ho svuotato lo scarico ed è migliorata dal giorno alla notte. prima era troppo tappata.
A breve ho anche il ponte...pensa un po'
lelesch81":8ajjiemw ha detto:-Principe-":8ajjiemw ha detto:A breve ho anche il ponte...pensa un po'
Mi sa che nei weekend vengo a dormire a casa tua... :crepap)
-Principe-":1yaldj42 ha detto:lelesch81":1yaldj42 ha detto:-Principe-":1yaldj42 ha detto:A breve ho anche il ponte...pensa un po'
Mi sa che nei weekend vengo a dormire a casa tua... :crepap)
basta che mi avvisi in anticipo che prendo un po' di amuleti scacciasfiga che il mio Selespeed va ancora bene
moreno":2nv3w4aq ha detto::asd) :asd)
Infatti mi sa' di fregatura questo......
Comunque... un paio di camme e una centralina dovrebbero bastare per 20 cavalli... in base a l'ultima auto che ho posseduto... 166
squalettoge":1nytnanf ha detto:3.2 v6 24v":1nytnanf ha detto:non so tekno, io ti parlo di esperienza personale. ho svuotato lo scarico ed è migliorata dal giorno alla notte. prima era troppo tappata.