Catene da neve x Alfa 147

briccardo":2sawms5s ha detto:
apparte che non ho neanche la macchina per il momento(la ritiro nuova di zecca il 4/1/2007) cmq ho i 17 a raggi di serie sulla exclusive...è che sono bellissimi e non me li godrei neanche con la macchina nuova...
io ho ritirato la macchina con i SS in bauliera :) !!!E' meglio aver la macchina "sicura" piuttosta che bella...cmq sia tanto a fine marzo la vedi con i 17 ;)
 
Io ho preso le trak, vanno benissimo, sono molto più silenziose e fanno vibrare pochissimo la macchina durante la marcia. Già testate nel week end scorso!! Ottimo acquisto!!!
Alla fine con 220€ te la cavi!!!
Ciao.

Confermo, il braccetto della sospensione dista circa 3mm dalla gomma (io ho i 16) quindi neanche volendo non riescia montare nulla!!!
 
DevilBoss86":34072zfn ha detto:
dallas140cv":34072zfn ha detto:
DevilBoss86":34072zfn ha detto:
so che un mio amico con i 16 ha montato le catene e tutto ok

Magari erano cerchi della GT o della 156?



erano i supersport da 16

Quindi repliche, in cui l'offset non corrisponde a quello dei cerchi originali. Ovvio che quindi lo spazio per la catena salta fuori!
 
Seal":tbuuhv2h ha detto:
le terimche non sono omologate sui cerchi da 17

non diciamo inesattezze che poi si crea confusione
si possono mettere le termiche di ogni misura a libretto
 
tr4p4no":1xr0d0fi ha detto:
non so di preciso ma intorno ai 450€ sicuro! e poi saranno rumorissime, visto che lo sono le termiche mie su cerchio 15"

rumorose rispetto a una estiva, ma comunque da 17 il rumore non è così diverso perchè sono già rumorosi di loro.
rispetto ai p7000 consumati sono più silenziose, rispetto ai RE050 invece sono un po' più rumorose


prezzo 450 euro, cadauna intendi vero? :)

una gomma termica da 17 con già un ottimo prezzo va dai 150 a 200 euro circa, su internet, dai gommisti qui da me mi avevano preventivato dai 220 ai 240 euro l'una
 
lope":gza2qs5t ha detto:
tr4p4no":gza2qs5t ha detto:
non so di preciso ma intorno ai 450€ sicuro! e poi saranno rumorissime, visto che lo sono le termiche mie su cerchio 15"

rumorose rispetto a una estiva, ma comunque da 17 il rumore non è così diverso perchè sono già rumorosi di loro.
rispetto ai p7000 consumati sono più silenziose, rispetto ai RE050 invece sono un po' più rumorose


prezzo 450 euro, cadauna intendi vero? :)

una gomma termica da 17 con già un ottimo prezzo va dai 150 a 200 euro circa, su internet, dai gommisti qui da me mi avevano preventivato dai 220 ai 240 euro l'una


beh no intendevo tutte e 4! io ero andato a domandare prima di conoscere gommadiretto e mi hanno chiesto questa cifra, logicamente non di marca!
 
valutalo facendo qualche preventivo dai gommisti e valuta se trovi poi chi te le monta e a che prezzo
nel mio caso conviene perchè il risparmio è parecchio, in altre zone d'italia magari meno
 
lope":hdwsikca ha detto:
valutalo facendo qualche preventivo dai gommisti e valuta se trovi poi chi te le monta e a che prezzo
nel mio caso conviene perchè il risparmio è parecchio, in altre zone d'italia magari meno



quoto lope ha ragione al 100%!
 
Top