DevilBoss86":2rvgeu92 ha detto:so che un mio amico con i 16 ha montato le catene e tutto ok
Magari erano cerchi della GT o della 156?
DevilBoss86":2rvgeu92 ha detto:so che un mio amico con i 16 ha montato le catene e tutto ok
io ho ritirato la macchina con i SS in bauliera !!!E' meglio aver la macchina "sicura" piuttosta che bella...cmq sia tanto a fine marzo la vedi con i 17briccardo":2sawms5s ha detto:apparte che non ho neanche la macchina per il momento(la ritiro nuova di zecca il 4/1/2007) cmq ho i 17 a raggi di serie sulla exclusive...è che sono bellissimi e non me li godrei neanche con la macchina nuova...
briccardo":zagcv1ma ha detto:proverò ad informarmi allora in giro o in internet.grazie mille
dallas140cv":1k95nfnc ha detto:DevilBoss86":1k95nfnc ha detto:so che un mio amico con i 16 ha montato le catene e tutto ok
DevilBoss86":34072zfn ha detto:dallas140cv":34072zfn ha detto:DevilBoss86":34072zfn ha detto:so che un mio amico con i 16 ha montato le catene e tutto ok
erano i supersport da 16
Seal":tbuuhv2h ha detto:le terimche non sono omologate sui cerchi da 17
tr4p4no":1xr0d0fi ha detto:non so di preciso ma intorno ai 450€ sicuro! e poi saranno rumorissime, visto che lo sono le termiche mie su cerchio 15"
lope":gza2qs5t ha detto:tr4p4no":gza2qs5t ha detto:non so di preciso ma intorno ai 450€ sicuro! e poi saranno rumorissime, visto che lo sono le termiche mie su cerchio 15"
rumorose rispetto a una estiva, ma comunque da 17 il rumore non è così diverso perchè sono già rumorosi di loro.
rispetto ai p7000 consumati sono più silenziose, rispetto ai RE050 invece sono un po' più rumorose
prezzo 450 euro, cadauna intendi vero?
una gomma termica da 17 con già un ottimo prezzo va dai 150 a 200 euro circa, su internet, dai gommisti qui da me mi avevano preventivato dai 220 ai 240 euro l'una
lope":hdwsikca ha detto:valutalo facendo qualche preventivo dai gommisti e valuta se trovi poi chi te le monta e a che prezzo
nel mio caso conviene perchè il risparmio è parecchio, in altre zone d'italia magari meno