Catene da neve sulle nostre GT, quali?

queste cinghie le avevo viste anche io prima di prendere le trak, però non sapevo se fossero omologate come sostitutivo delle catene e soprattutto non mi sembrano comodissime da mettere...
a quanto le danno?

le track sul sito stanno a 314 ma si trova di meno, non troppo (i 200 euro a genova me li sogno) ma sui 250 si. Però ragazzi montarle o smontarle è un giochetto...2 minuti e avevo finito e mentre gli altri stavano ancora cominciando io stavo già facendo freni a mano in un piazzale!!! :jolly)
 
Rossocorsa":14uxg7hq ha detto:
queste cinghie le avevo viste anche io prima di prendere le trak, però non sapevo se fossero omologate come sostitutivo delle catene e soprattutto non mi sembrano comodissime da mettere...
a quanto le danno?

le track sul sito stanno a 314 ma si trova di meno, non troppo (i 200 euro a genova me li sogno) ma sui 250 si. Però ragazzi montarle o smontarle è un giochetto...2 minuti e avevo finito e mentre gli altri stavano ancora cominciando io stavo già facendo freni a mano in un piazzale!!! :jolly)
le ha mio padre sul volvo..le trak..sono facilissime...ma costan troppo..nn trovo nulla sulle easygo..prezzi?
 
eh ci risiamo,
recupero questo vecchio post perche' non so proprio cosa prendere...

il capodanno in montagna si avvicina e adesso che sistema di trazione alternativo uso per la neve??
alla fine voi cosa avete comprato trak o calze?
 
BlackPassion":1gsqq0nn ha detto:
eh ci risiamo,
recupero questo vecchio post perche' non so proprio cosa prendere...

il capodanno in montagna si avvicina e adesso che sistema di trazione alternativo uso per la neve??
alla fine voi cosa avete comprato trak o calze?
ora ho i 16 con el termiche..e in caso le trak recuperate dall'auto di mio padre..
 
le trak sono veramente facili da montare come dicono?
le ho trovate sui 250...
anche la konig con le K-Summit, sempre stesso sistema delle trak, pero' non so quanto costano...

che gomme montano i cerchi da 16? e che gomme hai preso?
 
BlackPassion":3el300np ha detto:
le trak sono veramente facili da montare come dicono?
le ho trovate sui 250...
anche la konig con le K-Summit, sempre stesso sistema delle trak, pero' non so quanto costano...

che gomme montano i cerchi da 16? e che gomme hai preso?
le 205...ho messo delle nokian prese usate su ebay...150€ 4 gomme..
le trak le monti in 5 minuti..
 
per la cronaca, ho comprato le trak auto (misura 210 per i cerchi da 18) due settimane fa a 209 euro su ebay
c'erano anche le trak sport (più sottili) a circa 270 euro
 
Top