Catene da neve per cerchi 17

Lance":1nqy9r9n ha detto:
Ragazzi, omologati o no io ho messo le calze delvecchio proprietario perchè mi seccava spendere una cifra per 1 giorno di neve..

alfa1.jpg


alfa2.jpg


Sinceramente le strade stamane erano piuttosto pulite ma il tragitto innevato di casa mia l'ho fatto da dio senza il minimo fastidio.. A parte quando raggiungi velocità che sembra che guidi un elicottero!!!

EDIT: Ragazzi non uccidetemi ma.. Non avendole mai messe non so se ho fatto bene a metterle alle ruote posteriori o meno.. Nel caso chiedo venia per la figura di *** colossale!!

dimmi che l'hai fatto a posta,dimmi che e' un ''FAIL'' altrimenti chiedo ai mod di bannare l'utente lance!!!!!!
 
fabiuscom":3gfnhmao ha detto:
azz, possibile che vengano 150€? :mecry)
beh sai da quando è stato introdotto l'obbligo di catene a bordo per mezze strade italiane il prezzo delle catene è insolitamente lievitato :scratch)
 
a questo punto,su ebay,dove le ho prese io,ci sono le gomme termiche che costano 40 euro l'una comprese spese di spedizione,30-40 euro di cerchi ed il montaggio e con 210-220 euro prendete un kit di gomme termiche e cerchi,cosi' vi risparmiate anche le estive...
io con le mie goodride sv601 da 15 mi son trovato benissimo ed ho speso 'na c****ta... :OK)
 
maxxx147":2hw4zf58 ha detto:
a questo punto,su ebay,dove le ho prese io,ci sono le gomme termiche che costano 40 euro l'una comprese spese di spedizione,30-40 euro di cerchi ed il montaggio e con 210-220 euro prendete un kit di gomme termiche e cerchi,cosi' vi risparmiate anche le estive...
io con le mie goodride sv601 da 15 mi son trovato benissimo ed ho speso 'na c****ta... :OK)

a trovarla un'occasione così...
 
ma invece qualcuno ha mai provato le fascette PAT E GO , penso si chiamino così, per i cerchi 17 ??? sono buone o non servono a niente??? :sic)
 
Matrix78":3q9edkfl ha detto:
ma invece qualcuno ha mai provato le fascette PAT E GO , penso si chiamino così, per i cerchi 17 ??? sono buone o non servono a niente??? :sic)
put n go, sono una boiata oltre ad non essere omologate hanno una relativa efficacia capita che si strappano
 
Ho trovato 4 gomme con 80% di battistrada a 170€ tutte e 4 compreso montaggio, sono delle
Michelin, mi sembra buono no?
 
mi è giunta voce che hanno fatto una 147 a trazione posteriore ne sapete nulla ? :clap) :clap) :clap)
 
dotty":wgaxkfg8 ha detto:
mi è giunta voce che hanno fatto una 147 a trazione posteriore ne sapete nulla ? :clap) :clap) :clap)
e certo, hanno aspettato che uscisse di produzione per divulgare la notizia altrimenti sai che putiferio, caos totale
 
fabiuscom":3rw0tibq ha detto:
Le trak vanno bene per i 17? Perché avrei un amico che me le presterebbe...
sono come le k-summit, vanno bene si controlla ovviamente che sia esatta la gommatura (ti servono le F20)
 
Ludutrus":384al9ts ha detto:
fabiuscom":384al9ts ha detto:
Le trak vanno bene per i 17? Perché avrei un amico che me le presterebbe...
sono come le k-summit, vanno bene si controlla ovviamente che sia esatta la gommatura (ti servono le F20)

Da listino dovrebbero andate bene anche le 210
 
Lance":2kpgg1wj ha detto:

:?: :?: :?: :?: :?: :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) t prego dimmi che 'e uno scherzo :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

il discorso sulle catene ragni ecc x me e' sempre quello

x essere regolare
se vai sulla neve una volta ogni tanto : ragni, ma allo stesso prezzo usati trovi cerchi in ferro e gomme da neve
se abiti in zone in cui nevica sei quasi obbligato ad avere 2 treni

non regolare
calze e rischi
 
Anche io sono di Roma e visto il tempo di questi giorni e vista cmq l'ordinanza che prevede l'uso di gomme termiche o catene a bordo su quasi tutte le autostrade italiano fino in media al 15 aprile, ho deciso di prendere le catene da 7mm che possono essere montate sia sulle 205/55/16 che sulle 215/45/17 però credo che la cosa valga solo utilizzando i cerchi originale alfa...non so se con altri possano andare bene per via del canale diverso...
 
Top