Catarina Migliorini: vende la sua verginità

Superciuk":jsvb8bpm ha detto:
MAD147":jsvb8bpm ha detto:
Mi fanno non poco sorridere certi moralismi di maniera.
Cos'è la verginità ? La presenza di una membrana chiama imene.


Già, che poi lo dica un catanese, a me fa sorridere ancora di più.


Chissà poi perchè questo sigillo tanto inutile e superfluo sia stato messo proprio lì, è pure poco igienico, tanto vale sbarazzarsene subito.
Spiega bene questa perla per cortesia. Mi raccomando, scegli modi e contenuti con cura.
P.S. L'imene è un residuo embrionario, privo di qualsiasi funzione nell'individuo che abbia superato lo stadio di embrione.
 
FrenkyFitta":2ebszecp ha detto:
MAD147":2ebszecp ha detto:
FrenkyFitta":2ebszecp ha detto:
Se non fosse così importante, perché allora c'è gente disposta a pagare centinaia di migliaia di euro per averla?? :) spiegartelo questa mo...
Perché c'è tanta gente in giro con molti soldi da sprecare e troppo tempo per le mani... :asd)

Si ma non stiamo parlando di 100€ o magari anche mille...stiamo parlando di 600000 dollari!!! :eek:hmamma)
Se hai molti, molti soldi magari neppure guadagnati da te tenderai a spenderli nei modi più disparati. Mettici che è giapponese poi, gente notoriamente estrosa ed hai il quadro completo.
Un esempio di come la gente butti milioni e milioni? Quel minchione di Moratti s'è comprato l'Inter... :muaha)
 
MAD147":3c0uy2fi ha detto:
Un esempio di come la gente butti milioni e milioni? Quel minchione di Moratti s'è comprato l'Inter... :muaha)


Hahahaha:):) questa mi è piaciuta xD :D

Superciuk":3c0uy2fi ha detto:
Mi fanno non poco sorridere certi moralismi di maniera.
Cos'è la verginità ? La presenza di una membrana chiama imene.


Già, che poi lo dica un catanese, a me fa sorridere ancora di più.



MAD147":3c0uy2fi ha detto:
Spiega bene questa perla per cortesia. Mi raccomando, scegli modi e contenuti con cura.
P.S. L'imene è un residuo embrionario, privo di qualsiasi funzione nell'individuo che abbia superato lo stadio di embrione.

Si esatto spiega va...
 
MAD147":10cf0yc1 ha detto:
Superciuk":10cf0yc1 ha detto:
MAD147":10cf0yc1 ha detto:
Mi fanno non poco sorridere certi moralismi di maniera.
Cos'è la verginità ? La presenza di una membrana chiama imene.


Già, che poi lo dica un catanese, a me fa sorridere ancora di più.


Chissà poi perchè questo sigillo tanto inutile e superfluo sia stato messo proprio lì, è pure poco igienico, tanto vale sbarazzarsene subito.
Spiega bene questa perla per cortesia. Mi raccomando, scegli modi e contenuti con cura.
P.S. L'imene è un residuo embrionario, privo di qualsiasi funzione nell'individuo che abbia superato lo stadio di embrione.

Quale sarebbe la perla??
 
Superciuk":3ftodbcj ha detto:
Quale sarebbe la perla??
Davvero non ci arrivi? Il fatto che ci sia una parte sottolineata non ti suggerisce nulla? O stai solo facendo finta di non capire?
 
MAD147":24eqg5wt ha detto:
Superciuk":24eqg5wt ha detto:
MAD147":24eqg5wt ha detto:
Mi fanno non poco sorridere certi moralismi di maniera.
Cos'è la verginità ? La presenza di una membrana chiama imene.


Già, che poi lo dica un catanese, a me fa sorridere ancora di più.


Chissà poi perchè questo sigillo tanto inutile e superfluo sia stato messo proprio lì, è pure poco igienico, tanto vale sbarazzarsene subito.
Spiega bene questa perla per cortesia. Mi raccomando, scegli modi e contenuti con cura.

Cosa c'è da spiegare? I contenuti e i modi li scelgo in base alle mie conoscenze, le quali mi dicono che generalmente i siciliani hanno un alto senso della famiglia e dell'onore, un grande rispetto per la donna e per la femminilità ma anche un eccessivo attaccamento a tradizioni ed abitudini secolari.
Poi mi sembra che si stia facendo gran confusione sull'argomento... io non ridurrerei il discorso alla semplice integrità anatomica.
 
Superciuk":xbmaak2a ha detto:
MAD147":xbmaak2a ha detto:
P.S. L'imene è un residuo embrionario, privo di qualsiasi funzione nell'individuo che abbia superato lo stadio di embrione.

Per cui??
Per cui l'unica ragione della presenza del l'imene è di natura evolutiva e biologica. Tutte le cappellate sulla verginità son solo costrutti filosofico-religiosi privi di qualsivoglia necessità reale. Ecco la risposta alla tua domanda sul perché l'imene sia stato messo lì. Non c'e bisogno di ringraziarmi per aver avuto avuto la pazienza e la cortesia di spiegarti.
Di nuovo: non ci eri arrivato o fingi solamente per far polemica? Attendo ancora la risposta alla mia domanda.
 
MAD147":1d4arnts ha detto:
Superciuk":1d4arnts ha detto:
MAD147":1d4arnts ha detto:
P.S. L'imene è un residuo embrionario, privo di qualsiasi funzione nell'individuo che abbia superato lo stadio di embrione.

Per cui??
Per cui l'unica ragione della presenza del l'imene è di natura evolutiva e biologica. Tutte le cappellate sulla verginità son solo costrutti filosofico-religiosi privi di qualsivoglia necessità reale. Ecco la risposta alla tua domanda sul perché l'imene sia stato messo lì. Non c'e bisogno di ringraziarmi per aver avuto avuto la pazienza e la cortesia di spiegarti.
Di nuovo: non ci eri arrivato o fingi solamente per far polemica? Attendo ancora la risposta alla mia domanda.


Per la verità la mia non era una domanda, ma un commento ironico o sarcastico. Peccato.
Di quale polemica parliamo?
 
Superciuk":21fu4zuy ha detto:
Cosa c'è da spiegare? I contenuti e i modi li scelgo in base alle mie conoscenze, le quali mi dicono che generalmente i siciliani hanno un alto senso della famiglia e dell'onore, un grande rispetto per la donna e per la femminilità ma anche un eccessivo attaccamento a tradizioni ed abitudini secolari.
Poi mi sembra che si stia facendo gran confusione sull'argomento... io non ridurrerei il discorso alla semplice integrità anatomica.
Consiglio gratuito e non richiesto: aggiornati un attimo. Hai una visione decisamente stereotipata e fantasiosa dei siciliani. Ma tant'è.
Confusione per cosa poi? Di verginità di parla, o meglio degli strali moralistici ed ammanierati lanciati ex cathedra da gente che magari ne fa delle peggio. Tanto più che quando ci si erge a quel modo a censori si dovrebbe come minimo avere comportamenti che sia possibile catalogare come irreprensibili secondo quella stessa morale che porta quella gente porta a dire cattiverie su cattiverie. Spesso si applicano svariati pesi ed innumerevoli misure. È la cosa mi ha sempre dato noia.
 
Superciuk":1ww0xe5p ha detto:
Per la verità la mia non era una domanda, ma un commento ironico o sarcastico. Peccato.
Di quale polemica parliamo?
Se devo spiegartelo direi che non vale la pena spiegartelo. Buona continuazione.
 
La verginità può o non può essere un valore. Per alcuni lo è.
Quindi, ovvio che vendere la verginità, per chi la reputa un valore, è una cosa scandalosa.
Per quanto mi riguarda, a parte il significato biologico che qualcuno vuole banalmente dare, è un valore, nel senso che "farsi scopare la prima volta dal primo che passa" non è una cosa giusta (per me).
"la prima volta" o chiamatela verginità è davvero disgustoso venderla per soldi. Io già reputo di basso livello le donne che lo fanno per soldi, poi una che vende la sua "prima volta" la trovo ancor più schifosa.
 
vexator":24s4tq6f ha detto:
La verginità può o non può essere un valore. Per alcuni lo è.
Quindi, ovvio che vendere la verginità, per chi la reputa un valore, è una cosa scandalosa.
Per quanto mi riguarda, a parte il significato biologico che qualcuno vuole banalmente dare, è un valore, nel senso che "farsi scopare la prima volta dal primo che passa" non è una cosa giusta (per me).
"la prima volta" o chiamatela verginità è davvero disgustoso venderla per soldi. Io già reputo di basso livello le donne che lo fanno per soldi, poi una che vende la sua "prima volta" la trovo ancor più schifosa.

Quoto. Ma evidentemente noi facciamo parte dei non emancipati.
 
R: Catarina Migliorini: vende la sua verginità

vexator":2udb6pwh ha detto:
La verginità può o non può essere un valore. Per alcuni lo è.
Quindi, ovvio che vendere la verginità, per chi la reputa un valore, è una cosa scandalosa.
Per quanto mi riguarda, a parte il significato biologico che qualcuno vuole banalmente dare, è un valore, nel senso che "farsi scopare la prima volta dal primo che passa" non è una cosa giusta (per me).
"la prima volta" o chiamatela verginità è davvero disgustoso venderla per soldi. Io già reputo di basso livello le donne che lo fanno per soldi, poi una che vende la sua "prima volta" la trovo ancor più schifosa.
Quoto. Parola per parola. E non si tratta di falso moralismo. Ognuno é padrone del proprio corpo, ma trovo schifoso che esistano donne del genere, e uomini con il cervello talmente piccolo da pagare una donna. Per avere......in questo caso? un'esclusiva? Mah. De gustibus.

non cambi mai...
 
vexator":1fib31nn ha detto:
La verginità può o non può essere un valore. Per alcuni lo è.
Quindi, ovvio che vendere la verginità, per chi la reputa un valore, è una cosa scandalosa.
Per quanto mi riguarda, a parte il significato biologico che qualcuno vuole banalmente dare, è un valore, nel senso che "farsi scopare la prima volta dal primo che passa" non è una cosa giusta (per me).
"la prima volta" o chiamatela verginità è davvero disgustoso venderla per soldi. Io già reputo di basso livello le donne che lo fanno per soldi, poi una che vende la sua "prima volta" la trovo ancor più schifosa.
IO vedo la verginità come un valore OGGI.
Accanto a me ho una persona che mi ha fatto apprendere e comprendere nuovi valori, e mi trovo bene con lei. Ma 'verginità' è differente da "sacro" oppure da " scopare la prima volta".
Si, ho avuto ragazze vergini. e non ci ho mai dato molto peso. come tutti, di sicuro, qui dentro. E non con presunzione oggi dico che la verginità è un valore, nella misura in cui non va sprecata "col primo che capita" (appunto) ma con una persona a cui si tiene davvero. Così deve essere.
Farlo la prima volta solo per ripicca, o da sbronzi, o "per dvertimento" per una donna è assurdo. in parte anche per un ragazzo, ma vabbè nell'uomo tanto quanto, accumula esperienza.
Farlo la prima volta con una persona a cui si tiene/si ama e si è ricambiati, assume tonalità e modi differenti da sopra. Biologicamente, siamo animali, questo è vero. Sia l'uomo, sia la donna. Ma a distinguerci da essi abbiamo una cosa chiamata "mente pensante", passatemi il termine. E questa si porta dietro mille altre cose come i sentimenti.

Questo è il mio pensiero e -per dirla tutta- è il pensiero di un ragazzo siciliano di 26 anni, che però vive in provincia di torino. Al sud, consentitemi -giusto per dare una sferzata a questa discussione che ha fatto presa su stereotipi culturali/letterari/televisivi ottocenteschi - le cose stanno pure diversamente. E ci sono donne più puttane delle puttane. Consentitemi il francesismo.
 
se non ricordo male c'era anche la Fico che voleva vendere la..em la verginità per 1 milione di euro :asd)
 
R: Catarina Migliorini: vende la sua verginità

Gegè":1ypj2d1b ha detto:
(CUT)
Vive tra l'università e la notte milanese che l'accoglie nei sui vestiti scintillanti e firmati dentro i suoi locali più trendy, in un continuo girovagare notturno. Ilaria, come molte sue amiche, è fin troppo superfluo dirlo, non si sente una prostituta, non si sente nulla.

(CUT)

Ti aspetto,
Citofonare Choosy

Qua non c'è molto da dire col 'citofonare choosy'. Qui si tratta del fare la mignotta (scusate il termine colorito) per fare la figa nei locali e girare firmata dalla testa ai piedi.
Choosy lo puoi dire ad un ragazzo che, in possesso di un diploma, non accetta un lavoro da trasportatore perché può fare di meglio. Quando magari il diploma era dell'alberghiero di timbuctù. Tanto mamma e papà pagano.
Ma non di una che per girare firmata, vende (ed è il caso di dirlo) il culo. Qui si tratta di furbizia, perché bene o male di sfigati che per divertirsi un po' pagano ne trova a bizzeffe.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top