Catarina Migliorini: vende la sua verginità

FrenkyFitta":24womi0m ha detto:
C.Burton":24womi0m ha detto:
FrenkyFitta":24womi0m ha detto:
Pazzesco...senza parole proprio...una cosa che un tempo era sacra, e che lo e tuttora ma non viene considerata tale precisiamo, viene venduta per soldi...ma dai...il mondo sta andando veramente a rotoli..non C'è più dignità e pudore...che schifo....
Bha, per me la verginità non è chissà che cosa di sacro. Questa ha sfruttato come chissà quante altre persone la situazione, per praticare Il mestiere più antico del mondo, quindi se di rotoli dobbiam parlare, non è mica da ieri che stan rotolando!!

Il fatto che una cosa viene fatta da tanto non rende questa cosa giusta o tollerabile...non è la prima e neanche l'ultima e vero...ma gente così non ha valori morali...

Sempre secondo me, la verginità non è un valore morale, se della verginità si sta parlando.
Una (o uno) può arrivare anche vergine al matrimonio e preservare così questa "sacralità", ma se poi troieggia per il resto della vita, non è servito comunque a un cavolo :asd) .
Io non sono ne vergine ne sposato, non penso mi manchi comunque qualcosa di sacro, e sinceramente penso che non riuscirei a portarmi una donna vergine sino all' altare, la mollerei prima, altro che sacro e sacro :asd)
 
C.Burton":3htc1635 ha detto:
FrenkyFitta":3htc1635 ha detto:
C.Burton":3htc1635 ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Pazzesco...senza parole proprio...una cosa che un tempo era sacra, e che lo e tuttora ma non viene considerata tale precisiamo, viene venduta per soldi...ma dai...il mondo sta andando veramente a rotoli..non C'è più dignità e pudore...che schifo....
Bha, per me la verginità non è chissà che cosa di sacro. Questa ha sfruttato come chissà quante altre persone la situazione, per praticare Il mestiere più antico del mondo, quindi se di rotoli dobbiam parlare, non è mica da ieri che stan rotolando!!

Il fatto che una cosa viene fatta da tanto non rende questa cosa giusta o tollerabile...non è la prima e neanche l'ultima e vero...ma gente così non ha valori morali...

Sempre secondo me, la verginità non è un valore morale, se della verginità si sta parlando.
Una (o uno) può arrivare anche vergine al matrimonio e preservare così questa "sacralità", ma se poi troieggia per il resto della vita, non è servito comunque a un cavolo :asd) .
Io non sono ne vergine ne sposato, non penso mi manchi comunque qualcosa di sacro, e sinceramente penso che non riuscirei a portarmi una donna vergine sino all' altare, la mollerei prima, altro che sacro e sacro :asd)

Che c'entra ovvio che se fa giusta una cosa e ne sbaglia un altra comunque sbaglia tutto:) bisogna essere coerenti nella vita...comunque questo e un mio parere eh..io una così la definisco una donna senza valori...è insieme non ci starei neanche se fosse lei a pagare me!!...ma come
Ho già detto...parere personale..
 
Frenky son daccordo con te sulla coerenza, indipendentemente dalle scelte e dai valori personali, e sul fatto che manco io me la prenderei come findanzata :asd)
 
Mi fanno non poco sorridere certi moralismi di maniera.
Cos'è la verginità ? La presenza di una membrana chiama imene. Immagino che voi tutti abbiate tassativamente colto per primi il frutto prezioso della vostra lei per preservarne la purezza ed il candore. E che come minimo abbiate una cinquantina di figli a cranio. O in alternativa un pesante mal di testa ed un serio caso di priapismo. Come la vedo io? Una questione distorta di possesso della persona. La verginita è sacra perche dobbiamo esser noi e solo noi ad aprirle l'albicocca.
Ok, mi pare un' tantino esagerato ed inelegante vendere la deflorazione, per giunta a quel prezzo. Questo la rende una brutta persona? Non credo, forse solo più attenta al denaro e consapevole dell'appeal che riveste il sesso.
A tutti coloro i quali s'indignano. Anzi, che insultano la nostra abile venditrice chiedo: vi siete mai smanovellati il birillo? Si?

Aaaaaaaah,ANATEMA! Come avete osato svilire la sacralità del dono d'amore volto UNICAMENTE alla procreazione riducendolo ad un vile atto onanistico? Come avete osato cedere ad atti di autoerotismo? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Pentitevi ed andate a spazzare le strade come punizione per ciò che avete fatto!! *




* era una boutade, ma neanche tanto. :p
 
l'albicocca :muaha) :crepap)
diciamo che ha scelto un modo veloce per fare soldi..troppa fatica lavorare per 1000 euro al mese..Quasi quasi vendo anch'io il :backb) :nod) per un milione di euro
 
Al massimo ci tiri su 100 euro e devi beccare un vecchio porcello generoso... :asd)
 
ma che stai a dì :swear) ho le chiappe belle dure,bel fisico muscoloso :elio) :sbav) trovo un riccone e sono a posto :asd)
 
Che brutta immagine... :asd)
Meglio concentrarsi sulla migliorini e la sua transazione col ricco gonzo japu. :lol:
 
:asd) ma poi ha dichiarato che il 90% li dà in beneficenza :?: quindi è un opera di bene :scratch) si sacrifica
 
avesse detto il 10/20 o 30% sarebbe forse stata credibile.

una volta andava di moda tra i partecipanti di quiz televisivi rispondere alla domanda "che ne farai dell'eventuale vincita?" con "una parte dei soldi andranno in beneficenza". ricordo ancora il buon gerry scotti che una volta ribatte con un semplice "hai già pensato a chi devolverai la quota?" e il concorrente che comincia a brancolare nel buoi più profondo senza riuscire a ipotizzare neppure un'associazione o un ente.

spesso, come in questo caso probabilmente, si tira in ballo la beneficienza perché si pensa di aver bisogno di una giustificazione
 
autoren":2rqrdjoo ha detto:
:asd) ma poi ha dichiarato che il 90% li dà in beneficenza :?: quindi è un opera di bene :scratch) si sacrifica
A beneficio elle sue tasche... :asd)
 
:smokin) -salve signorina ,lei è a favore a donare gli organi ?

:) -SI certo !

:smokin) - quando me la dà ?????????


zero euri :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

:D
 
MAD147":3cluxt8p ha detto:
Mi fanno non poco sorridere certi moralismi di maniera.
Cos'è la verginità ? La presenza di una membrana chiama imene.


Già, che poi lo dica un catanese, a me fa sorridere ancora di più.

Chissà poi perchè questo sigillo tanto inutile e superfluo sia stato messo proprio lì, è pure poco igienico, tanto vale sbarazzarsene subito.
 
FrenkyFitta":1n3hnao6 ha detto:
Se non fosse così importante, perché allora c'è gente disposta a pagare centinaia di migliaia di euro per averla?? :) spiegartelo questa mo...
Perché c'è tanta gente in giro con molti soldi da sprecare e troppo tempo per le mani... :asd)
 
MAD147":3mo60gr1 ha detto:
FrenkyFitta":3mo60gr1 ha detto:
Se non fosse così importante, perché allora c'è gente disposta a pagare centinaia di migliaia di euro per averla?? :) spiegartelo questa mo...
Perché c'è tanta gente in giro con molti soldi da sprecare e troppo tempo per le mani... :asd)

Si ma non stiamo parlando di 100€ o magari anche mille...stiamo parlando di 600000 dollari!!! :eek:hmamma)
 
Top