FrenkyFitta":3htc1635 ha detto:
C.Burton":3htc1635 ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Pazzesco...senza parole proprio...una cosa che un tempo era sacra, e che lo e tuttora ma non viene considerata tale precisiamo, viene venduta per soldi...ma dai...il mondo sta andando veramente a rotoli..non C'è più dignità e pudore...che schifo....
Bha, per me la verginità non è chissà che cosa di sacro. Questa ha sfruttato come chissà quante altre persone la situazione, per praticare Il mestiere più antico del mondo, quindi se di rotoli dobbiam parlare, non è mica da ieri che stan rotolando!!
Il fatto che una cosa viene fatta da tanto non rende questa cosa giusta o tollerabile...non è la prima e neanche l'ultima e vero...ma gente così non ha valori morali...
Sempre secondo me, la verginità non è un valore morale, se della verginità si sta parlando.
Una (o uno) può arrivare anche vergine al matrimonio e preservare così questa "sacralità", ma se poi troieggia per il resto della vita, non è servito comunque a un cavolo :asd) .
Io non sono ne vergine ne sposato, non penso mi manchi comunque qualcosa di sacro, e sinceramente penso che non riuscirei a portarmi una donna vergine sino all' altare, la mollerei prima, altro che sacro e sacro :asd)