catalizzatore 200 celle oppure niente catalizzatore??

i pre-cat quelli sui collettori (primo cat per capirci..) potresti anche eliminarli come già detto, tanto lavorano da freddo!

l'importante é non escludere quello sotto la vettura (il cat vero e proprio).

poi dovresti rimettere le 2 sonde all'interno dei nuovi collettori che andrai a rimontare e rivedere la centralina, che sarebbe meglio fare....anche se rimesse correttamente le 2 sonde non si dovrebbe accendere nessuna spia :OK)
 
AndreTuning147":2cao4whq ha detto:
i pre-cat quelli sui collettori (primo cat per capirci..) potresti anche eliminarli come già detto, tanto lavorano da freddo!

l'importante é non escludere quello sotto la vettura (il cat vero e proprio).

poi dovresti rimettere le 2 sonde all'interno dei nuovi collettori che andrai a rimontare e rivedere la centralina, che sarebbe meglio fare....anche se rimesse correttamente le 2 sonde non si dovrebbe accendere nessuna spia :OK)


Quindi vado diritta senza esitazioni sul secondo catalizzatore? :member)

Che intendi per "fare la centralina"? :sgrat)
 
Allora,andiamo per gradi.. :asd)
L'errore che ti hanno mostrato,è riferito al pre-catalizzatore;come ti ho detto,è facilmente eliminabile (facilmente,si fa per dire..),nel senso che si potrebbero eliminare (compreso il gemello),e saldare 2 pezzi di tubo dritto,al loro posto;poi,praticare dei fori con un dado filettato saldato sul tubo,per rimontare le sonde lambda.
Fatto questo,sarebbe meglio rivedere i parametri di "gestione" della centralina,più facile a dirsi,che a farsi,soprattutto per il fatto che non sei in Italia.
Consiglio:è meglio se vieni giù per fare il tutto :asd)
 
Concordo con quanto sopra esposto.

In altre parole, secondo me, dato chei ha intenzione di vendere l'auto a breve e i prekat, lavorando solo a freddo, non dovrebbero provocare malfunzionamenti all'auto, ti conviene lasciare tutto così senza spendere soldi inutilmente.

Usati qui in Italia si trovano, ma dato che non sei qui vedo difficile per te riuscire a reperirli. Nuovi costano comunque molto e, come detto, secondo me non ti conviene spenderci soldi.

:ciao)
 
teknomotion":32ly4ltr ha detto:
Allora,andiamo per gradi.. :asd)
L'errore che ti hanno mostrato,è riferito al pre-catalizzatore;come ti ho detto,è facilmente eliminabile (facilmente,si fa per dire..),nel senso che si potrebbero eliminare (compreso il gemello),e saldare 2 pezzi di tubo dritto,al loro posto;poi,praticare dei fori con un dado filettato saldato sul tubo,per rimontare le sonde lambda.
Fatto questo,sarebbe meglio rivedere i parametri di "gestione" della centralina,più facile a dirsi,che a farsi,soprattutto per il fatto che non sei in Italia.
Consiglio:è meglio se vieni giù per fare il tutto :asd)


quoto, da noi in Italy é tutto più semplice :OK)
 
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