Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Cerchi promossi e speriamo anche le gomme :ciao)
 
Chi non lava la macchina a capodanno non la lava tutto l'anno.... :D :D :D

E mentre loro giacciono nel bordo del garage in attesa di essere lucidati.....

nfv4o5e


Lei è bella lucida e pronta a festeggiare San Silvestro... :p :p

q2q2joh


Buon Anno a Tutti.... :Ball) :Ball) :Ball)
 
Dopo un po' di mesi ecco due nuovi lavori che ho eseguito con le prime foto:

1) Alzacristalli elettrici posteriori.

Ho dovuto ricrerare da zero il cablaggio centralina posteriore non avendolo.
Per ovviare al buco dei pannelli rimasto dalla rimozione della maniglia ho messo un bel adesivo in alluminio..in attesa dei pannelli in pelle... :elio)

12.JPG


2) Montaggio antifurto Metasystem M752A/15.

Con il kit in dotazione non ho avuto particolari problemi a far passare cavi e rubare i connettori.
Ecco una prima foto di dove ho messo il led.

11.JPG


:A) :A) :A)
 
Re: Castigator Garage (Alzacristalli elettrici Post. pag. 12

Complimenti,un bel lavorone! Ma quando tutto funziona a puntino, la soddisfazione è a mille...;) l'anti furto che hai messo è quello che fornisce alfa?
 
Blade81":2bcec65l ha detto:
Complimenti,un bel lavorone! Ma quando tutto funziona a puntino, la soddisfazione è a mille...;) l'anti furto che hai messo è quello che fornisce alfa?

Si è quello aftermarket che montano i concessionari alfa... :OK)
 
castigator":k1qfg5z9 ha detto:
Si ho cambiato anche la centralina anteriore sinistra con i comandi anche per i posteriori...]

Immaginavo, ho fatto lo stesso lavoro ad una serie 1 di un mio amico, solo che, non cambiando la centralina anteriore, i comandi posteriori non funzionano...si abbassano solo da telecomando
 
tony987":257srknl ha detto:
castigator":257srknl ha detto:
Si ho cambiato anche la centralina anteriore sinistra con i comandi anche per i posteriori...]

Immaginavo, ho fatto lo stesso lavoro ad una serie 1 di un mio amico, solo che, non cambiando la centralina anteriore, i comandi posteriori non funzionano...si abbassano solo da telecomando

Si..per funzionare correttamente ci va per forza...oltre anche al riallineamento per non far lampeggiare il conta km sul quadro...avendo sostituito la pulsantiera e avendo aggiunto la centralina posteriore.. :OK)
 
pierpy_90 GP":2vs342ma ha detto:
quanto hai speso circa?? sta modifica me la sogno da giorni :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

155 euro che comprendono le 4 pulsantiere, centralina alzavetri posteriori con spezzone di cavo con i connettori, cablaggio porta e motorini alzavetri con relativa staffa.
Poi la minuteria che comprende i faston per i pin nodo porta da aggiungere i rubacorrente e i cavi...una 15ina di euro..

Se hai già il cablaggio presente per la centralina posteriore il lavoro diminuisce di molto..te ne accorgi perché sotto al sedile posteriore dx hai due connettori bianchi liberi...
 
Re: Castigator Garage (Palpebre pag. 12)

Ciao complimenti x i tuoi lavori !! Davvero bravo !! Vorrei chiederti 2 consigli il pomello con i led Rossi dove li hai presi su ebay ? Sai indicarmeli xke ho provato a cercare ma così non c'è ! Io possiedo una 147 1.6 t.s 105 .. 5p del 2002 ... I sedili in pelle .. se li trovo anche se sono della 3 porte sulla mia a 5 porte possono andare bene ?? Grazie mille [WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
lallo91":v7rnm9b8 ha detto:
Ciao complimenti x i tuoi lavori !! Davvero bravo !! Vorrei chiederti 2 consigli il pomello con i led Rossi dove li hai presi su ebay ? Sai indicarmeli xke ho provato a cercare ma così non c'è ! Io possiedo una 147 1.6 t.s 105 .. 5p del 2002 ... I sedili in pelle .. se li trovo anche se sono della 3 porte sulla mia a 5 porte possono andare bene ?? Grazie mille [WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao, si il pomello lo presi su ebay un po di anni fa...arriva dalla Germania...dovrebbe ancora esserci.. se lo trovo ti mando il link..te lo personalizzano quasi come vuoi...
Per i sedili i miei anteriori sono di una Alfa GT quindi 3 porte...gli anteriori montano senza problemi ( avrai in più la "ribaltina" del tre porte per piegare i sedili) mentre se vuoi montare i posteriori dovresti fare delle modifiche alle staffe di aggancio..infatti i miei posteriori sono di una TI 5 porte cosi non ho dovuto fare modifiche.
Se hai ancora dubbi chiedi pure :OK) :OK)
 
Top