Blade81":2bcec65l ha detto:Complimenti,un bel lavorone! Ma quando tutto funziona a puntino, la soddisfazione è a mille... l'anti furto che hai messo è quello che fornisce alfa?
castigator":k1qfg5z9 ha detto:Si ho cambiato anche la centralina anteriore sinistra con i comandi anche per i posteriori...]
tony987":257srknl ha detto:castigator":257srknl ha detto:Si ho cambiato anche la centralina anteriore sinistra con i comandi anche per i posteriori...]
Immaginavo, ho fatto lo stesso lavoro ad una serie 1 di un mio amico, solo che, non cambiando la centralina anteriore, i comandi posteriori non funzionano...si abbassano solo da telecomando
pierpy_90 GP":2vs342ma ha detto:quanto hai speso circa?? sta modifica me la sogno da giorni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
+1BuiO":2g0o3o06 ha detto:Personalmente non mi piacciono, forse spezzano troppo quell'insieme di linee sinuose che ha la nasona :ka)
lallo91":v7rnm9b8 ha detto:Ciao complimenti x i tuoi lavori !! Davvero bravo !! Vorrei chiederti 2 consigli il pomello con i led Rossi dove li hai presi su ebay ? Sai indicarmeli xke ho provato a cercare ma così non c'è ! Io possiedo una 147 1.6 t.s 105 .. 5p del 2002 ... I sedili in pelle .. se li trovo anche se sono della 3 porte sulla mia a 5 porte possono andare bene ?? Grazie mille [WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk