Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Re: Castigator Garage (Mostrine Bose..Consigli pag. 11)

Molto bello l'anello cromato,ma dimmi,la copertura in lamiera con il logo alfa dove l'hai presa? Una volta su ebay di trovava,ora ho più... :(
 
Blade81":14qeychg ha detto:
Molto bello l'anello cromato,ma dimmi,la copertura in lamiera con il logo alfa dove l'hai presa? Una volta su ebay di trovava,ora ho più... :(

Si l'avevo presa su ebay ma ormai saranno almeno 5 anni fa..è una delle prime cose che avevo comprato e fortunatamente avevo subito preso tutte e 4 le piastrine poi il venditore non ne ha più prodotte... :ka)
 
Personalmente preferisco l'anello cromato anche se li la scritta Bose ti verrà più in rilievo in quanto la retina non è predisposta
(la scritta Bose è incollata sulla retina ma anche pressata piegando quest'ultima in modo da incassarsi )
 
Ecco cosa mi è arrivata ora per posta.....

o4e.JPG

Gia con la modifica che fa accendere i led rossi di cortesia all'accensione delle luci di posizione.

E una foto al laghetto a Vopiano (TO)

j10m.jpg
 
Andy96":1jwfzsz8 ha detto:
castigator":1jwfzsz8 ha detto:
E' il tasto sport della 147 ducati per cambiare la mappatura da confort a sport ma nel mio caso e' solo estetica.... :asd)

ti si illumina a te?

Si.. C'e' un cavo di serie che arriva già nel tunnel che entra nel pulsante e me lo illumina... Rimane sempre acceso.. Ma ovviamente non interagisce con niente.. :OK)
 
Re: Castigator Garage (New plafoniera pag. 11)

Mmh io collegato il cablaggio ma non va!
Tu avresti il tasto asr sul tunnel o dove azzeri i km parziali?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2aym3w8e ha detto:
Mmh io collegato il cablaggio ma non va!
Tu avresti il tasto asr sul tunnel o dove azzeri i km parziali?

Inviato dal mio GT-I9100

Dove azzero i km.. Nel tunnel avevo il portamonete col tasto finto ma il cablaggio c'era...

IMG_0224.JPG
 
Re: Castigator Garage (New plafoniera pag. 11)

Si anche io ho il cablaggio!
ho preso un tunnel coi due tasti dell'asr e dello sportello carburante!
Collegato ma non si illumina! :-(

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: Castigator Garage (New plafoniera pag. 11)

Probabilmente il mio non va perché é di una gt!
Devo provare con uno per 147!

Inviato dal mio GT-I9100
 
nuc4ktu


Comprati e montati cerchi e pneumatici invernali....

Sono soddisfatto di come stanno...ora aspetto una bella nevicata per provarle non avendo mai usato gomme invernali... :matto) :matto) :matto)
 
Re: Castigator Garage (Cerchi e Gomme invernali pag. 12)

Ci stanno pure molto bene!
non pensavo! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top