Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a metà strada? :aeh) cioè Caivano, Afragola, Casoria... mmmhmm interessante :shrug03)

dai scherzo, per me l'importante è che sto in buona compagnia e ritrovo l'auto all'uscita :elio)
 
ciska79":26sx1q7n ha detto:
...di più la prima o la seconda che ho detto??? :D
non saprei...entrambe sono importantissime...forse meglio trovare l'auto...!!!! :culo) :asd)
la buona compagnia credo sia assicurata...direi che qui siamo tutti bravi ragazzi e della stessa età e con le stesse passioni + o -... :nod) :OK)
 
mancio83":2cp4z762 ha detto:
ciska79":2cp4z762 ha detto:
...di più la prima o la seconda che ho detto??? :D
non saprei...entrambe sono importantissime...forse meglio trovare l'auto...!!!! :culo) :asd)
la buona compagnia credo sia assicurata...direi che qui siamo tutti bravi ragazzi e della stessa età e con le stesse passioni + o -... :nod) :OK)

:culo)
vabbè si tutti sono bravi finchè non sbagliano... :elio)
 
ciska79":1hswb5zx ha detto:
mancio83":1hswb5zx ha detto:
ciska79":1hswb5zx ha detto:
...di più la prima o la seconda che ho detto??? :D
non saprei...entrambe sono importantissime...forse meglio trovare l'auto...!!!! :culo) :asd)
la buona compagnia credo sia assicurata...direi che qui siamo tutti bravi ragazzi e della stessa età e con le stesse passioni + o -... :nod) :OK)

:culo)
vabbè si tutti sono bravi finchè non sbagliano... :elio)
:confusbig) :aeh)
 
senza offesa! :hail)
non conosco nessuno!!! :baby)
ma comunque mi è capitato di conoscere "bravi ragazzi, della stessa età e con le stesse passioni + o -" che poi si sono rivelati tutt'altro... :shrug03)
 
ciska79":tusl1qdu ha detto:
senza offesa! :hail)
non conosco nessuno!!! :baby)
ma comunque mi è capitato di conoscere "bravi ragazzi, della stessa età e con le stesse passioni + o -" che poi si sono rivelati tutt'altro... :shrug03)

vabbè certo...immagino....(poi dalle nostre parti purtroppo gira certa gente... :nono02) :nono02) :nono02) che mi fa vergognare di essere napoletano... :nono02) :nono02) :nono02) )

io posso garantire per me e zeversy...SIAMO DAVVERO DEI BRAVI RAGAZZI... :nod) :nod) :nod) :OK) :spin)
e se vogliamo fare sto benedetto raduno con le alfette, ci prendiamo pure un caffè.... :cincin)

p.s.
così vi faccio vedere le frecce nere che ho appena appena montato invece di quelle bianche... :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A)
 
Allora per l'incontro di Caserta per la settimana prossima deve essere organizzato!
Quindi decidiamo entro lunedì?
Per me va bene dove aveva detto whiplash...decidete voi giorno ed ora e ci sarò!
Promesso...
 
vabbè la butto lì:
venerdì sera alle 9 e mezza dove avevamo già deciso l'altra volta?
Da soli, mezz'oretta per conoscersi e poi via?

Fatemi sapere....
 
lo so che è una spiegazione un pò macabra ma devi andare per la strada che porta al cimitero, quando arrivi davanti alle pompe funebri giri nella traversa di fronte e sei arrivato davanti al Le Magot.

Comunque raga forse ho un impegno e non potrò esserci
 
Ragazzuoli scusatemi per l'assenza sul forum ma ho avuto un pò di problemini.... Cmq stasera ci sarò al 99.99%! Dovrei venire intorno alle 21.30/21.45 con la mia ragazza. IO credo che rimarrò lì a bere qualcosa fino alle 23.30, chiunque si volgia unire è ben accetto

Ciao ciao
 
Allora alle 9 emezza lì davanti ci si riconosce per le 147! Ovvio no?
Per Ciska spero ti possa liberare, tanto sarà un 10 minuti giusto per conoscersi! OK!
A proposito, la mia è azzurro gabbiano, ma lo leggete dalla firma, vero? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top