Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo signori, iniziamo a farci vedere...per il raduno vicino alla Napoletanagas...beh almeno che ci sia qualche alfa!
Le 147 le mettiamo noi!!! :elio)
 
Ok se gli altri mi danno un cortese cenno di adesione organizziamo un mini incontro in settimana prossima! Vi va bene venerdì sera?
 
Allora ragà per quanto riguarda il venerdì ho appuntamento fisso a Le Magot con la mia birra preferita... se vi volete unire a me fa solo piacere!

fatemi sapere

ciao ciao
 
Nella zona del mercato intendi quello dove c'è il drive-in o quello coperto (piazza mercato)?
Spiegati meglio, anzi perchè non organizziamo un orario per venerdì?
che ne dite alle 9-9:30?
Così ci si conosce tutti dai....
 
Allora aspettiamo altre adesioni o siamo solo io e whiplash?
A proposito venite accompagnati o soli?
 
Io di solito il venerdì sto con la mia ragazza... in ogni caso sono
disponibile anche in altri giorni, fatemi sapere!!! :OK)


Ciaooooooooo
 
Beh se vieni con la ragazza porto la consorte anche io!
Sai le donne diventano sempre suscettibili quando non le rendi partecipi delle tue cose, per poi rinfacciarti che sopportano sempre i tuoi sfizi!!!! :asd)

Allora per venerdì prossimo (11 novembre) alle 9 e30:
- DevilGTV+consorte
- Whiplah+fanciulla
 
Perfetto! :OK)

Spero abbiate capito qual'è il locale... in ogni caso diamo conferma il giorno prima.

P.S.:Ripeto che sono disponibile anche altri giorni!

ciaooooooo
 
Se non ho capito male è quel locale a forma di villa? Dove una volta di fronte c'era la concessionaria Fiat?
 
No, non credo tu abbia capito...
effettivamente ricorda una villetta solo che davanti c'è un terreno in disuso recintato.
Cmq ci si può sempre vedere altrove e poi andare insieme! :OK)

ciaooo
 
Per me non ci sarebbe nessun problema... solo che per quel poco che so le donne si incazzano come delle iene se in una serata in un pub i propri ragazzi/fidanzati/mariti finiscono per parlare di auto! (lo dico per esperienza personale!!!). Per questo motivo avevo dato la mia disponibilità anche in altri giorni, e ci tengo a precisare che il discorso non è finalizzato ad uscire solo maschi, bensì a uscire tra persone che condividano una passione e ne vogliono parlare senza ammorbare chi siede vicino (ragazza o amico che sia!).
In ogni caso ribadisco la mia disponibiltà, quindi di nuovo.. fatemi sapere!!! ;)

ciaooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top