Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey ditek,
che male c'è se vieni con un amico? L'importante è che ci siano delle ragazze che così si mettono a parlare tra loro e noi parliamo delle nostre passioni! Eppoi chiedo scusa, ma non viene anche Ciska? ;)

A proposito Whiplash mi rispieghi il locale come si chiama e dove si trova?
 
si si portate anche le vostre girls!!!
io dovrei venire con il mio boy... ma di sicuro è presto per me alle 21, quindi aspetterete... :sarcastic)

x ditek che male c'è se vieni con un amico? :confusbig) dai vieni che ci conosciamo!!!

x devilgtv hai presente la strada del cimitero, per l'esattezza dove stanno le pompe funebri? di fronte c'è una strada che porta al mercato all'aperto, c'è pure una palestra... a metà strada c'è il Le Magot ... capito? :aeh)
 
Beh è quello che dicevo io...quella specie di villetta arancione che d'estate ha anche i tavolini all'aperto!
Ci sono stato 2 o 3 volte!
Ok allora visto che ci siamo quasi tutti, decidiamo bene giorno e ora così evitiamo casotti! :D
 
si si devil l'avevi detto anche tu... tale e quale... ma non si capiva... :asd)

Allora per venerdì prossimo (11 novembre) alle 9.30 davanti al Le Magot:

- DevilGTV + consorte
- Whiplah + fanciulla
- Ciska79 + fanciullo

Ditek tu che fai? Siete OK tu e il tuo amico? :OK)
 
e se organizziamo, giusto per stavolta, un mini incontro solo tra noi per conoscerci così viene anche ditek?
Insomma solo noi e le 147, senza girls e boys!
Che ne dite? Giusto una mezz'ora...
poi ci si riorganizza meglio!
 
e qual'è il problema? Se vuoi io probabilmente a febbraio vendo la mia, potresti iniziare a vederla e farci un pensierino!
Allora per domani sta mezz'oretta di sano alfismo e poi ognuno è libero? Che ne dite?
Aspetto un aggiornamento fino a domani nel primo pomeriggio (3, 3 e mezza) poi mi organizzo per cose mie!
Ciao a tutti
 
io avevo già avvertito il mio boy di quest'incontro, non posso mica dirgli "tu non vieni" così di punto in bianco!
io mi offenderei a morte...
comunque se vi vedete io vengo con lui
 
Visto che ancora non si sa nulla, mi sa che spostiamo tutto più in là!
Gli altri latitano, qui si vede solo ciska...
vabbè vediamo per la settimana prossima? Un caffè domenica nel pomeriggio? Fatemi sapere.... :mecry)
 
si raga ma che è sta divisione...!!
già siamo pochi qui in campania...mò se facciamo pure napoli e caserta... :nono)

uniamoci, alla fine non siamo lontanissimi...(poi io c'ho il diesel... :lol21) )

uniamoci!!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) (ridicola sta faccina... :lol: )
 
ciska79":1lpdcymx ha detto:
ok...quando venite a trovarci ??? :culo)
:lol21)
:nono) ci incontriamo a metà strada...chessò a roma... :muaha) :culo)
no seri dai secondo me dovremmo organizzare un mega incontro tutti uniti a metà strada...+ si è + ci si diverte IMHO :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top