Perdonami se ti dirò delle cose con un po' troppa franchezza e schiettezza ma sono argomenti che mi "toccano" un tanto:
Stronzata numero uno gigantesca come una casa:
sbenga":1clazj8o ha detto:
Ora, magari non ci credi, ma il fatto di non avere l'abbigliamento mi frena molto psicologicamente: nelle curve prima di impostarle ci penso, prima di gasare ci penso...prima di partire ci sto già pensando :asd)
Conoscendomi, se io mi metto in ghingheri e due buone gomme tempo 10 minuti sono a fare cose che non so e non ho l'esperienza per poter fare.
Oggi ad esempio volevo fare un sorpasso: ero sicurissimo che ce l'avrei fatta, però prima di gasare ho riflettuto sul fatto di essere in magliettina e mi sono detto: "fanculo, sto dietro e passeggio!"
ragionamento sbagliato... perchè tu vai tranquillo "dietro a passeggio" a non più di 50 all'orae poi ti esce uno da una fila senza guardare e ti tira giù... e poi col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti dici... a ma andavo in magliettina e mi tenevo e non facevo cazzate..
Stronzata numero due gigantesca come un hotel:
sbenga":1clazj8o ha detto:
Se devo scegliere tra salvarmi la testa e rimanere un vegetale perchè ho picchiato la schiena, e prendere una botta in testa e good bye...scelgo la seconda.
Inoltre per me è un efficacissimo deterrente dalle smanettate
per il deterrente dalle smanettate vale lo stesso discorso di prima
e un buon 70% degli incidenti in moto, spesso sono causa di eventi esterni indipendenti... è questo il problema statistico della pericolosità delle moto
ADESSO dici così... poi ci sei dentro e vedi come ti cambiano le prospettive e vedi come viene fuori lo spirito atavico di sopravvivenza... e ti assicuro che con il cavolo che preferisci la seconda....
... e non te lo dico affatto per "sentito dire"
e in tutti quelli conosciuti, tutti quelli incontrati o visti.. MAI uno e dico MAI uno che una volta "dentro" abbia mai detto credendoci veramente di aver preferito la seconda.....e mai qualcuno che si sia suicidato