CARPc

ok raga ce l'ho fatta...640x480...
mi sorge solo 1 dubbio MA windows Xp non è stato progettato per funzionare senza bisogno di DRIVER? porca la pupazza 1/2 giornata ci ho perso per sta stronzata......cmq adesso funziona...

alimentatore è 1 bomba..ho ancora 100 wat disponibili....sto finendo il case che come avrete notato non è 1 bijou ma chissenenfrega.. tanto verrà rivestito di moquette......

Grazie tante tante tante......bho se lavoro a sto ritmo domani ho finito e sono pronto per ALfa test...cioè la prima prova sul campo....poi ci sarà il beta e il gamma poi spero basta..... :asd) :asd) :asd) :asd)

dovrò svilupparmi qualche skin per il frodopayer....e stop......
Di nuovo GRAzieeeee
 
no windows xp è fondato sui driver.....
ci sono dei driver generici per ogni periferica.. ma se hai delle schede particolari win le riconosce ma non riesce, ovviamente a sfruttare tutte le loro potenzialita'...
 
ok allora vi posto altre fotine....
evitando di fare l'errore dell' elenco puntato......

1) foto dopo aver risolto il problema sulla risoluzione del monitor con xp...
(basta installare i driver)


2) foto per nickbari..ma anche per tutti gli altri,come verrà installato il monitor touchscreen nel vano 2 din

3)ho rotto un connetore all'interno del touch (managgia a me!!! ho sistemato con 1 goccio di attack....)

4)il mio MOSTRO montato nel case...(manca solo la scheda tuner)

tra poco vi mostrerò la realizzazione della mascherina per infilarci il monitor.....

1)
http://shieldTECH.altervista.org/_ALTER ... cf0033.jpg
2)
http://shieldTECH.altervista.org/_ALTER ... cf0035.jpg
3)
http://shieldTECH.altervista.org/_ALTER ... cf0036.jpg
4)
http://shieldTECH.altervista.org/_ALTER ... cf0037.jpg
 
già che c'ero ho fatto un controllo globale sul pc onde evita altre stupide "sorprese" idiote: le casse funzionano, il touch funziona, il gps funziona, frodo payer (ha qualche problemino di visualizzazione) ma credo di risolverlo in modo rapido, il sintetizzatore vocale non l'ho ancora installato..... (managgia a me!!!) IL CASE REGGE gli monto solo degli angolari per sicurezza.....per il resto sembra tutto ok....d'altronde 1 accensione in macchina il sistema l'ha già fatta e dal punto di vista hardware non manco nulla, ci sarà solo da fare qualche sistematina al software!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Ciao,
se non ho capito male il monitor lo monti aperto... :OK) come ho fatto io.
Questo particolare ti da la possibilità di farlo raffreddare meglio, ma in estate io facevo passare dell'aria del clima attraverso.
Il mio sistema era abbastanza invasivo ma tutto il carpc lo è del resto.
Avevo smontato la bocchetta centrale, poi avevo forato (un foro rettangolare) la plastica sotto all'uscita lato guida; così d'estate ci sparavo l'aria fresca.

In privato ti giro un disegno.

Nick
 
Ikari80":1emj9y1p ha detto:
x NickBari: ho visto ke hai pure tu il bose..hai avuto problemi a collegarlo al carpc??

Il car pc l'avevo montato sul jtd, e non avevo il bose.
Ci sto pensando a rifare il progetto su questa ma dopo il tempo che ho perso sulla prima sarà difficile.... ;)

Ciao

Nick
 
qualcuno mi sa dire le dimensioni del2 din una volta tolti autoradio e portalattine?
ho acquistato un monitor 8" e volevo sapere se ci stava...
 
Hadler":1iidgr7s ha detto:
qualcuno mi sa dire le dimensioni del2 din una volta tolti autoradio e portalattine?
ho acquistato un monitor 8" e volevo sapere se ci stava...

Con la cornice originale non ci sta. :nono)

Devi smontarlo tutto e sperare di recuperare qualche mm, ma la vedo dura :shrug03)

Ciao

Nick
 
per la precisione quasi 3 cm in poche parole devi "togliere" il pezzo dove ci stanno i pulsanti dei fendinebbia (per togliere intendo che lo devi segare via visto che quello è 1 blocco unico.....) :p :p :p :p
 
Hadler":2pmegd87 ha detto:
ma le dimensioni precise nessuno le sa?

dimensioni di cosa?!
del vano 2 din sono 12 cm(altezza) per 21.5 cm (larghezza) però stai attendo che la plancia della 147 è bombata verso l'esterno.
le dimensione del monitor sono indicate dal costruttore.....
se ti riferisci alle dimensioni di un vano da 8 pollici (che la 147 non ha) dovrebbero essere ma non se sono sicuro...un 15cm (altezza) per 21.5 cm (larghezza)
 
si grazie era proprio quello che volevo sapere...a me è 15 di altezza e 20 di larghezza...
devo trovare un modo per fissarlo in modo comodo sicuro e visibile...
meglio cosi, almeno quando scendo ldall'auto lo tolgo e lo nascondo
 
ragazzi io provo a lanciare 1 sasso.... quanti di voi sarebbero disposti ad acquistare un sistema identico al mio?
potete farmi i conti in tasca se volete...dovremmo essere intorno ai 700 euri, manodopera esclusa.....
io adesso parto per la realizzazione della plancia in vetroresina vi posterò qualche foto su come uscirà. Questa sarà l'unica cosa che dovrete "comprare" da me a 15 euro,volendo potrei anche fornivi tutto il resto (escluso il case).
se avete qualche domanda chiedete pure.....
 
ragazzi io provo a lanciare 1 sasso.... quanti di voi sarebbero disposti ad acquistare un sistema identico al mio?
potete farmi i conti in tasca se volete...dovremmo essere intorno ai 700 euri, manodopera esclusa.....
io adesso parto per la realizzazione della plancia in vetroresina vi posterò qualche foto su come uscirà. Questa sarà l'unica cosa che dovrete "comprare" da me a 15 euro,volendo potrei anche fornivi tutto il resto (escluso il case).
se avete qualche domanda chiedete pure.....
grazie a tutti per il contributo dato
 
vi do delle buone....il monitor sta per finire in riparazione (speriamo bene) se dovesse finire male (come NON spero) mi comprerò 1 xenarc....che differisce di soli 30 euro dall'egotek....mi rodo i C***** non sapete quanto....ma che ci posso fare..... :mad2) :nono02) :nono02) :nono02) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
www.okprice.it
hanno 1 monitor da 7 pollici touch il + economico che ho trovato con 1 po' di qualità.....il servizio è decente credetemi...cercate la parola "touch" sul sito il prezzo è 277 euro se non erro.
 
dipende cosa intendi per molto basso.
io ho l'm2-atx e l'ho pagato 74 euro e spiccioli su www.cartft.com....
puoi provare con e-bay ma se te lo fai spedire dall'america tra sdoganamenti e tasse mi sa che lo paghi molto di più....cmq sto sito è l'unico sufficientemente serio, che ho trovato.
 
Top