per il bose non credo proprio tu possa riutilizzarlo, infatti, correggetemi se sbaglio, funziona come booster, ovvero in ingresso riceve il segnale già amplificato dell'autoradio per amplificarlo ultriormente. Se lo piloti con il segnale line out della scheda audio del pc non credo che tu riesca ad ottenere risultati accetabili.
Inoltre credo che sia filtrato sulle basse frequenze (visto che il suo uso è per il SUB) non so se poi regolare questo filtro per farlo lavorare su tutta la banda.
Infine credo sia mono canale, ma non ne sono certo.. al massimo è stereo è comunque un 2 canali e ci piloteresti solo un fronte. Ti conviene cercare un ampli (anche usato se non vuoi spendere molto) che sia 4 canali, così ci piloti sia il fronte anteriore sia il fronte posteriore.
Per quanto riguarda l'alimentatore devi prendere un inverter che fa 12V -> 220V e a questo punto puoi riutilizzare il tuo alimentatore in dotazione... oppure provati a informare presso il sito della casa del tuo pc se come accessorio hanno un alimentatore per PC che prende in ingresso direttamente il 12V.. ma sinceramente non mi è mai capitato di vederne (posso comunque sbagliarmi, prova a seguire il consiglio di shieldTECH, magari io non ci ho mai fatto caso...).
Questa soluzione di alimentatore vale sia se usi il notebook bello che pronto, sia se prosegui nella tua idea di smontarlo per metterlo in qualche altro case... i case già alimentati in invendita (quelli piccolini per car pc) hanno si un alimentatore all'interno ma hanno un attacco alla motherboard con standard ITX... e potrei quasi commetterci che la tua motherboard non ha l'attacco ITX, quindi ancora una volta dovresti riutilizzare il tuo alimentatore in combinata con un inverter o un nuovo tipo di alimentatore apposta che ha come ingresso i 12V e in uscita i classici 18/19V dei portatili (ameno che il tuo portatitle non vada già a 12V, ma ne dubito!).
per l'antennino gps, se pensi di usarlo solo in macchina ti conviene prenderlo USB, costa meno e ti risolvi il problema della batteria... se lo vuoi usare anche in grio, magari con un cellulare smartphone, allora prendilo bluetooth così ne puoi fare un uso un po' più versatile...
ciao,
pijo