CARPc

si spediscono in italia anche con contrassegno. te la devi cavare un po' con l'inglese.
 
scusate potete aiutarmi?

Ciao mi chiamo fabio.shadow volevo sapere se era possibile usare in connect della 147 come monitor ed eventualmente come modificarlo grazie :grazie) :grazie) :OK)
 
Re: scusate potete aiutarmi?

fabio.shadow":336sjkbq ha detto:
Ciao mi chiamo fabio.shadow volevo sapere se era possibile usare in connect della 147 come monitor ed eventualmente come modificarlo grazie :grazie) :grazie) :OK)
teoricamente SI', con l'opportuna scheda del mitico bruno (vai nell'area connect & navigatori), in pratica temo che la qualità (anche ammesso di avere una scheda che funziona bene, il che non è banale) risulti veramente bassissima
 
rieccomi qui......il progetto mica l'ho interetto anzi lo sto montando adesso DOPO 1 SERIE di incovenienti SUL MONITO....e vabbhe il ladri a questo mondo esistono......mmm avrei 1 domanda su "come" e "dove" recuperare i 12V sottochiave della 147.....poi posto le foto della realizzazione....COMPLETA
 
e come cavolo si smonta l'accendisigari?.....ghghgh ho visto le foto del tuo progetto ma nn sono riuscito a capire che dettaglio era la foto con i contatti delle luci che uscivano vicino all'accendisigari....
 
e come cavolo si smonta l'accendisigari?.

heheh... infila una mano dentro al vano della leva del cambio, individua il cavo che va all' accendisigari, seguilo fino al connettore bianco... e poi tira verso il basso.

Nella foto non si vede bene perche' il bianco del connettore a fatto riflesso, pero' tieni presente che in realta' il connettore (come tutti del resto) ha una sicura per incastrarsi quando e' chiuso... quindi ho riesci con qualche mossa da contorsionista allargare la sicura prima di tirarlo verso il basso oppure insisti piano piano fino a che poi esce...

Nota: il cavetto intrecciato rosso e nero e il cavetto arancione non sono originali, li ho aggiunti io per i miei scopi....


ciao e buon lavoro...

luigi
 
allora dopo essermi fatto il mio viaggetto in giro per gli u.s.a sono tornato a casa.....asuhdasdasduhasuhda
bhe oggi ho finito la stesura dei cavi necesseri per il mio "mostro"
piccole novità......
ho rifatto il case e ho sostiuito il monitor con 1 in-dash...domani vedo se riesco a finireeeeeee(forse) poi dopo le foto così sbavate 1 po'
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
Top