SS 65 is my home":rswdod5l ha detto:ciri002":rswdod5l ha detto:la legge non è dalla nostra parte da questo punto di vista.... mi puoi chiamare sbirro, C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, merda..... e io non posso far altro che guardarti e rammaricarmi per ciò che dici....
te lo chiedo perchè sinceramente non lo so...
Ma "offesa a pubblico ufficiale" è stata eliminata come infrazione?
Cmq ti ripeto che sono d'accordo quando dite che siete indispensabili, che salvate un sacco di persone, ecc,ecc (pensa che nell' aletta parasole tengo una "toppa" dei carabinieri per portafortuna)ma quello che però aggiungo, è che, come per qualsiasi categoria di lavoratori, non ci sono solo brave persone...
Tutto qua.
Si procede a querela di parte..... in parole povere sono io a dovermi recare da un avvocato e querelarti per chiedere dei danni morali.... nella maggior parte delle volte finisce che chi offende un pubblico ufficiale si ritrova a sborsare circa 2000 € per i danni morali provocati e in più le spese processuali.......
Fatti due conticini dire a un pubblico ufficiale ti costerebbe circa 2,500 €.... se ritieni ne valga la pena.........
Bravo speriamo che quella toppa ti possa portare fortuna per tutto il resto della tua vita....