CARABINIERI...... tra le varie forze dell'Ordine i più amati..... [VIDEO]

SS 65 is my home":rswdod5l ha detto:
ciri002":rswdod5l ha detto:
la legge non è dalla nostra parte da questo punto di vista.... mi puoi chiamare sbirro, C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, merda..... e io non posso far altro che guardarti e rammaricarmi per ciò che dici....

te lo chiedo perchè sinceramente non lo so...

Ma "offesa a pubblico ufficiale" è stata eliminata come infrazione?

Cmq ti ripeto che sono d'accordo quando dite che siete indispensabili, che salvate un sacco di persone, ecc,ecc (pensa che nell' aletta parasole tengo una "toppa" dei carabinieri per portafortuna)ma quello che però aggiungo, è che, come per qualsiasi categoria di lavoratori, non ci sono solo brave persone...

Tutto qua.

Si procede a querela di parte..... in parole povere sono io a dovermi recare da un avvocato e querelarti per chiedere dei danni morali.... nella maggior parte delle volte finisce che chi offende un pubblico ufficiale si ritrova a sborsare circa 2000 € per i danni morali provocati e in più le spese processuali.......

Fatti due conticini dire a un pubblico ufficiale ti costerebbe circa 2,500 €.... se ritieni ne valga la pena.........

Bravo speriamo che quella toppa ti possa portare fortuna per tutto il resto della tua vita....

ciri002":shcmw8lh ha detto:
SS 65 is my home":shcmw8lh ha detto:
ciri002":shcmw8lh ha detto:
la legge non è dalla nostra parte da questo punto di vista.... mi puoi chiamare sbirro, C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, merda..... e io non posso far altro che guardarti e rammaricarmi per ciò che dici....

Cmq ti ripeto che sono d'accordo quando dite che siete indispensabili, che salvate un sacco di persone, ecc,ecc (pensa che nell' aletta parasole tengo una "toppa" dei carabinieri per portafortuna)ma quello che però aggiungo, è che, come per qualsiasi categoria di lavoratori, non ci sono solo brave persone...

Tutto qua.

Si procede a querela di parte..... in parole povere sono io a dovermi recare da un avvocato e querelarti per chiedere dei danni morali.... nella maggior parte delle volte finisce che chi offende un pubblico ufficiale si ritrova a sborsare circa 2000 € per i danni morali provocati e in più le spese processuali.......

Fatti due conticini dire a un pubblico ufficiale ti costerebbe circa 2,500 €.... se ritieni ne valga la pena.........

Bravo speriamo che quella toppa ti possa portare fortuna per tutto il resto della tua vita....

e allora non è vero che se uno ti dice C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, puoi solo rammaricarti, perchè se vuoi gli sfili 2000 euro...

SS 65 is my home":jupzu253 ha detto:
IVAN":jupzu253 ha detto:
IVAN":jupzu253 ha detto:
ma quello che però aggiungo, è che, come per qualsiasi categoria di lavoratori, non ci sono solo brave persone...

Tutto qua.

Ti faccio una domanda?
...che lavoro fai?

Queste cose...

http://www.or-vit.com/ita/ges_page.php?id_page=5

OK, nel fare "queste cose", i tuoi colleghi sono tutti bravi? Li reputi tutti alla tua altezza o c'è anche chi è più bravo, più esperto di altri o più saggio nel rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro?

Ma è quello che dico io!

Io stò contestando il fatto che si dica che nell' arma ci sono solo brave persone e/o sono tutti eroi e salvatori della partia...

Ti faccio un esempio:

I medici sono indispensabili?

Certo.

Ma non è che si può dire "TUTTI i medici sono eroi" oppure "onore a tutti i medici", perchè ci sono sia quelli che ti salvano la vita, ma anche quelli che ti ammazzano per un raffreddore...

Ti rispetto per il lavoro che fai....

No, non sono tutte brave le persone che stanno nell'arma, o nella polizia....
ci sono stati colleghi che sono stati arrestati, altri che sono stati sbattuti fuori.... il tuo discorso potrebbe andare bene nel momento in cui, non fossero stati arrestati denunciati e allontanati i colleghi che commettevano gli illeciti.
Non siamo macchine... per fortuna... siamo uomini e lo sbaglio ci può stare e aggiungo ci deve stare.....

il problema in italia è che se i carabinieri o la polizia fanno i verbali è solo perchè così riescono a pagarsi gli straordinari..... questa è ancora la mentalità ottusa degli italiani....

In una comunità molte persone sono indispensabili e necessarie.... senza dubbio..... anche il paninaro è indispensabile..... tutti.... lo siamo nel nostro piccolo, ma ti ripeto ancora una volta che il paninaro non si prende gli insulti neanche se fa i panini avariati che ti fanno venire la diarrea.....

..... il carabiniere e il poliziotto si prendono gli insulti solo perchè indossano una divisa......

quante persone ti hanno insultato negli ultimi 10 giorni per il lavoro che fai?

nessuna? strano perchè a me senza motivo tante...........

SS 65 is my home":13sgjibf ha detto:
ciri002":13sgjibf ha detto:
SS 65 is my home":13sgjibf ha detto:
ciri002":13sgjibf ha detto:

Tutto qua.

e allora non è vero che se uno ti dice C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, puoi solo rammaricarti, perchè se vuoi gli sfili 2000 euro...

Una volta mi è capitata l'occasione di denunciare una persona perchè mi aveva detto "che ero un uomo senza palle perchè stavo facendo una multa ad una ragazza, che ero un pezzo di merda... e tanti altri appellativi..." tutto questo sai perchè? perchè gli avevo chiesto gentilmente di spostare la sua suto che era parcheggiata in doppia fila e che intralciava il traffico... la stessa mi rispondeva che la stava spostando immediatemente.... dopo 10 minuti mi trovo a passare sul posto e la ragazza era ancora parcheggiata allora sono sceso dalla macchina e dopo avergli chiesto i documenti non ho fatto altro che fargli il verbale senza dire nulla.... nel mentre lei mi diceva tutte quelle cose.......

ho pensato di denunciarla, il collega era d'accordo...poi ho guardato dentro la macchina e ho visto due bambini avranno avuto 4 anni uno e 2/3 l'altro..... e ho pensato se la denunciamo gli portiamo via in due 5000 euro circa... poi ho pensato che li toglievamo più che altro a quei poveri bambini..... e allora abbiam lasciato perdere....

ciri002":3r95m7ye ha detto:
SS 65 is my home":3r95m7ye ha detto:
IVAN":3r95m7ye ha detto:
IVAN":3r95m7ye ha detto:
ma quello che però aggiungo, è che, come per qualsiasi categoria di lavoratori, non ci sono solo brave persone...

Tutto qua.

Ti faccio una domanda?
...che lavoro fai?

Queste cose...

OK, nel fare "queste cose", i tuoi colleghi sono tutti bravi? Li reputi tutti alla tua altezza o c'è anche chi è più bravo, più esperto di altri o più saggio nel rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro?

Ma è quello che dico io!

Io stò contestando il fatto che si dica che nell' arma ci sono solo brave persone e/o sono tutti eroi e salvatori della partia...

Ti faccio un esempio:

Certo.

Ma non è che si può dire "TUTTI i medici sono eroi" oppure "onore a tutti i medici", perchè ci sono sia quelli che ti salvano la vita, ma anche quelli che ti ammazzano per un raffreddore...

Forse c'è stato un fraintendimento... :p

Io non faccio il medico o il dentista (purtroppo :mecry2) ), io faccio i cicli di lavorazione e collaudo (e spesso anche i disegni al cad) che devono subire quei prodotti per poi essere venduti (ai medici o ai dentisti)...

Ti dico solo che facendo questo lavoro ho capito come fanno, i dentisti, ad avere un certo reddito...
:mad2)

SS 65 is my home":1mwtyhwt ha detto:
ciri002":1mwtyhwt ha detto:
IVAN":1mwtyhwt ha detto:
IVAN":1mwtyhwt ha detto:

Tutto qua.

Ti faccio una domanda?
...che lavoro fai?

Queste cose...

Ma è quello che dico io!

Ti faccio un esempio:

Certo.

Forse c'è stato un fraintendimento... :p

Io non faccio il medico o il dentista (purtroppo :mecry2) ), io faccio i cicli di lavorazione e collaudo (e spesso anche i disegni al cad) che devono subire quei prodotti per poi essere venduti (ai medici o ai dentisti)...

Ti dico solo che facendo questo lavoro ho capito come fanno, i dentisti, ad avere un certo reddito...
:mad2)

:lol2)

ciri002":3ji2ea8h ha detto:
ho pensato di denunciarla, il collega era d'accordo...poi ho guardato dentro la macchina e ho visto due bambini avranno avuto 4 anni uno e 2/3 l'altro..... e ho pensato se la denunciamo gli portiamo via in due 5000 euro circa... poi ho pensato che li toglievamo più che altro a quei poveri bambini..... e allora abbiam lasciato perdere....

sei stato troppo buono, io glieli avrei fatti portare via dagli assistenti sociali a sta bottanazza. La prepotenza di certe persone mi dà ai nervi, poi da parte di una donna al volante pericolo costante è pure peggio :swear) :swear) :swear)