shinjichan":enyam3oe ha detto:Da figlio di Carabinieri e da Famiglia di Carabinieri, ogni volta che ascolto il telegiornate e sento notizie dove le forze dell'ordine hanno dovuto usare la forza per calmare manifestazioni e questa gente che urla di tutto e di più con tro le forze dell'ordine... mi viene la nausea... e mi fanno schifo!
Tipo ultimamente ho visto al telegiornale che in Campania stavano manifestando contro una apertura di un inceneritore ed un bambino di 8 anni è stato colpito da un manganello..
Ora mi viene da pensare:
1 - cosa ci fa un bambino di 8 anni durante la settimana ad una manifestazione? non dovrebbe esser a scuola?
2- tu genitore come fai a portare tuo figlio ad una manifestazione dove sai che c'è tanta gente arrabiata?
Questa è ignoranza popolare che ormai da anni regna sulla popolazione italiana.
è quello che mi sono chiesta anch'io, ma che genitore è uno che porta un bambino in una manifestazione che per quanto possa essere pacifica (pochissime lo sono) è un attimo che succeda qualcosa e rischi di fargli male... poi non scaricare le colpe su chi era li solo per controllare e sedare ogni tipo di violenza.. perchè questo conferma ancora di più quanto sei :ignore) :ignore)