Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Ho smontato una mostrina per alzacristallo, in pratica ho tolto tutto anche il pulsante, volevo sapere se con questa pellicola è fattibile di ricreare completamente la mostrina con il bassofondo per il dito?
Ho visto dei lavori quà postati e in pratica si è tagliato l'ovale e sotto rimane il nero della mostrina, io vorrei farlo completamente.
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

M-jetnasona2":fhv3gt1c ha detto:
Ho smontato una mostrina per alzacristallo, in pratica ho tolto tutto anche il pulsante, volevo sapere se con questa pellicola è fattibile di ricreare completamente la mostrina con il bassofondo per il dito?
Ho visto dei lavori quà postati e in pratica si è tagliato l'ovale e sotto rimane il nero della mostrina, io vorrei farlo completamente.
Sì potrebbe fare... Ma quel pezzo è molto fondo... La pellicola è difficile si riesca a tirare così tanto..
Oppure se si riesce il materiale potrebbe "stressarsi" troppo e rompersi.. O non incollare più..
Però aspettiamo anche il parere di @macho per essere sicuri.. :smile:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
quoto Vic :spin)

potresti usare due pezzettini quadrati separati e poi stendi quella finale ....
 
images

vinile-rosso%20scuro-lucido.jpg
 
Ragazzi vi scrivo perché avrei intenzione di fare il tetto nero della mia Q2 con la pellicola carbonio.. Però volevo sapere da voi che lo avete già fatto, quale dimensione di rotolo avete preso, io pensavo di prendere quello dell'Apa di grandezza 150 X 200 Cm, poi un altro molto più piccolo per lo spoiler, voi che dite?
Grazie
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

La misura é abbastanza per fare tutto..
E non dividere in 2 pezzi senò la trama non sarà mai continua..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
perche la pellicola carbon come finitura è veramente triste,con il trasparente lucido fà un effetto carbonio molto piu realistico.
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

No fa un effetto lucido e si perde la sua trama..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
147Extrem":113p1nl3 ha detto:
qualcuno ha mai applicato la pellicola trasparente per protezione carrozzeria?
se le metti bene funzionano ....

se lasci i riquadri profili a vista senza sbalzarli sotto i paraurti o cofano ecc sta male ..si sporcano i contorni pellicola e si vede
 
°maCHo°":1swvvw8z ha detto:
147Extrem":1swvvw8z ha detto:
qualcuno ha mai applicato la pellicola trasparente per protezione carrozzeria?
se le metti bene funzionano ....

se lasci i riquadri profili a vista senza sbalzarli sotto i paraurti o cofano ecc sta male ..si sporcano i contorni pellicola e si vede

come le protezioni che mettono sulle 159 nel parafango posteriore......che diventano gialle e sporche
 
è la stessa domanda che negli ultimi giorni mi stavo ponendo io, dopo aver visto saltare un pezzo di trasparente del paraurti mi chiedevo se qualcuno avesse wrappato trasparente o se avesse usato il plasti dip sempre trasparente.
 
Finalmente sono riuscito a completare il tetto della mia Q2 :X) :X)

Ecco qui le foto:

img0761i.jpg

img0743fd.jpg

img0742jo.jpg

img0740p.jpg

img0734fq.jpg


E' stato fatto con l'aiuto di un mio amico carrozziere, certo ogni volta che la porto a lavare ho paura che si stacchi :D :D :D :D, ma purtroppo è soltanto una mia fobia che prima o poi mi passerà!
Che dite?
Come sta esteticamente? :OK)
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

Secondo me,benissimo!!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
°maCHo°":1ffv08va ha detto:
squalo87":1ffv08va ha detto:
Come sta esteticamente? :OK)
Molto bene! :spin) ..anche se le foto non rendono

i gocciolatoi come li hai fatti ? verniciati o wrapp?
Si lo so che le foto non rendono ma ho soltanto queste..
Per i gocciolatoi non ho fatto nulla, erano già così, li ho lasciati originali! :OK)
 
Top