Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

squalo87":3unga670 ha detto:
Per i gocciolatoi non ho fatto nulla, erano già così, li ho lasciati originali! :OK)
a ok !
 
vic_89":24lfp7d9 ha detto:
squalo87":24lfp7d9 ha detto:
Come sta esteticamente? :OK)
complimenti davvero un ottimo lavoro... :bravo) :bravo)
lo spoiler hai fatto come ti avevo consigliato?
sta molto bene... :OK) :OK)
Si più o meno..
Solamente che ho fatto mettere un filo di silicone, tra lo spoiler e lo sportellone, perché avevo paura che non aderisse bene la pellicola, visto che non siamo riusciti a infilarla per bene dentro la guarnizione dello spoiler.
Non so se mi sono spiegato.. :matto) :matto)
 
squalo87":1mon6yxa ha detto:
vic_89":1mon6yxa ha detto:
squalo87":1mon6yxa ha detto:
Come sta esteticamente? :OK)
complimenti davvero un ottimo lavoro... :bravo) :bravo)
lo spoiler hai fatto come ti avevo consigliato?
sta molto bene... :OK) :OK)
Si più o meno..
Solamente che ho fatto mettere un filo di silicone, tra lo spoiler e lo sportellone, perché avevo paura che non aderisse bene la pellicola, visto che non siamo riusciti a infilarla per bene dentro la guarnizione dello spoiler.
Non so se mi sono spiegato.. :matto) :matto)
si si li dove c'è tipo la spugnettina giusto?
io ho rifilato pari e basta... :D
 
Secondo voi (soprattutto x maCHo che è della zona) visto che dovrei riverniciare la :inocchio) macchina completamente, se dovessi valutare come alternativa il wrapping completo..potrei risparmiare abbastanza?
 
BuiO":3vrlsi3t ha detto:
Secondo voi (soprattutto x maCHo che è della zona) visto che dovrei riverniciare la :inocchio) macchina completamente, se dovessi valutare come alternativa il wrapping completo..potrei risparmiare abbastanza?
sei orientativamente dalle 1500>1700 ..dipende anche dal colore .
 
°maCHo°":4ndrq30i ha detto:
BuiO":4ndrq30i ha detto:
Secondo voi (soprattutto x maCHo che è della zona) visto che dovrei riverniciare la :inocchio) macchina completamente, se dovessi valutare come alternativa il wrapping completo..potrei risparmiare abbastanza?
sei orientativamente dalle 1500>1700 ..dipende anche dal colore .

ok allora..per un lucido sui 1600+iva mi hanno detto quindi ci siamo dai! :grazie)
 
La mia nasona ormai compie 8 anni e la carrozzeria, complici anche qualche toccatina da parcheggio del vecchio proprietario, inizia a perdere pezzi di lucido..
Ho deciso quindi di armar mi di pazienza e wrapparla tutta. È la prima volta ma avendo in passato lavorato con pellicole pubblicitarie su vetrate e simili ce la posso fare, forse ahah
Ora è grigio navona ed ho deciso per il bianco opaco, con tetto e calotte carbonio e cerchi nero lucidi(o opachi, ancora non sono convinto su questo).
Volevo chiedere a qualcuno che l'ha già rifatta tutta, quanta pellicola serve in tutto secondo voi? Premetto che prenderò la 3M serie 1080 che ha larghezza standard 152cm.
 
°maCHo°":298n3gux ha detto:
la 147 è lunga 420Cm alta 142 cm con le ruote
misure in eccesso faccio :
cofano davanti 1M di pellicola sempre alta 150= quindi segnamo 1
paraurti ant e post avvolti nella loro larghezza anche laterale / 250x150 tagliati in due = 2,5
tetto 120x250 = 2,5
e siamo a 6 metri di pellicola
con gli altri 4metri x 150cm tagliati in due ci fai le porte e le due fiancatine ( senza vetri ovvio )
il resto profili ecc coi ritagli li ricuperi
11 metri massimo la fai .
vi dò un'idea : il rettangolo è 380x 150 Cm
file.php

e recuperi ancora dove ci sono le ruote/paraurti :nod) .. tipo la fascia portellone ci esce nel taglio incastrando diversamente :nod)
vabè cmq è un bel lavoraccio .. non pensiate sia facile se non hai esperienza farlo voi ..
certo che a far verniciare bianco perla o effetti carbonio .. con 1200-1500 non te la cavi dal carrozza .. il doppio almeno .
su per giu a occhio avevo fatto due calcoli .
 
se hai la partita iva da grafico contatta un fornitore e spendi anche la metà di quanto hai detto e ti porti a casa il rotolo da 20m x 150m.
 
Ciao ragazzi... Vorrei wrappare gli interni ma mi e sorto un dubbio... Per la consolle alzacristalli del 147 che e rivestita in gomma come devo procedere???
Gratto lascio com'é??? :ka)
 
Wrapping alzacristalli

E per wrappare anche la concavità del tastino? Dove si infila il dito per alzare il finestrino... Che tecnica bisogna usare perche ho notato che in alcune foto è stato wrappato solo sopra ma non li dentro... È molto complicato?
 
bisogna deformare troppo a caldo la pellicola in quel punto . meglio se non la fai e rifili .
 
Top