Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

ma non sta male senza ...
cmq se vuoi provare a farlo parti dal buco e con una bella phonata e ditata inizi da li .
il problema è che se troppo deformata a caldo poi a freddo si ritira e ti si alza .
 
wrappata consolle centrale...

contentissimo del risultato per essere il mio primo lavoro.... :yep)
che ne dite? i cassetti vi piaciono così??? o carbon anche quelli???
 

Allegati

  • IMG_1623.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 11,682
Dedealfa":1vwqhyqx ha detto:
°maCHo°":1vwqhyqx ha detto:
:spin) molto bello

io li farei i cassetti .

come già detto mi sa che li farò perchè un po stonano in effetti.... persavo sarebbero stati bene....
veloce veloce :tippen) :D
 

Allegati

  • ff.jpg
    ff.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 11,680
Dedealfa":35nkchll ha detto:
contentissimo del risultato per essere il mio primo lavoro.... :yep)
che ne dite? i cassetti vi piaciono così??? o carbon anche quelli???

file.php

Ma il verso della trama è contrario nei comandi clima..è una cosa voluta?
Per essere il primo lavoro complimenti! ;)
 
Ciao a tutti,

stavo pensavo di fare un pò di modifiche all'interno della mia nasona e ho letto della possibilità del car wrapping e sono rimasto colpito dai vostri lavori. Pensavo di fare come qui: :D

download/file.php?id=6810&mode=view

Pensavo di rifare le maniglie e le pulsantiere. Ho letto un pò qua nel topic però ho ancora qualche domanda. Quanta pellicola mi serve? Per applicarla devo prima togliere la patina gommosa? Per farlo aderire bene c'è bisogno di smontare tutto o si riesce anche così? Come sono i prodotti della stickers line/APA?? Siete soddisfatti? Pensavo di prendermi questa qui: http://www.ebay.it/itm/160568721106?ssP ... 1423.l2649

Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :)
 
Ciao ! :welcome)
Alfa2013":14z6sdir ha detto:
Quanta pellicola mi serve?

tieni una tolleranza-margine ogni lato di + 3-4 centimetri ogni pezzo che devi fare su per giu
Alfa2013":14z6sdir ha detto:
Per applicarla devo prima togliere la patina gommosa?
:nod) :nod) sgrassatore e alcol
Alfa2013":14z6sdir ha detto:
Per farlo aderire bene c'è bisogno di smontare tutto o si riesce anche così?
:nod) smontare.meglio! riesci poi a tirare e sbalzare sotto la pelli (aiutati con un phon anche )
Alfa2013":14z6sdir ha detto:
Come sono i prodotti della stickers line/APA??
prendi prendi ,ottima :spin)
 
Intanto ti ringrazio per la risposta :OK)

°maCHo°":hshxxguk ha detto:
Alfa2013":hshxxguk ha detto:
Per farlo aderire bene c'è bisogno di smontare tutto o si riesce anche così?
:nod) smontare.meglio! riesci poi a tirare e sbalzare sotto la pelli (aiutati con un phon anche)
E quindi devo smontare sia la maniglia (quella come in foto, non quella di apertura) che la pulsantiera? Mi sai indicare dove posso trovare la faq su come farlo? Non sono ancora molto pratico qua nel forum... ;)

°maCHo°":hshxxguk ha detto:
Alfa2013":hshxxguk ha detto:
Quanta pellicola mi serve?
tieni una tolleranza-margine ogni lato di + 3-4 centimetri ogni pezzo che devi fare su per giu
Si terrò conto sicuramente della tolleranza di margine, ma secondo te quanta pellicola mi servirà per fare tutte le maniglie e le pulsantiere? Basteranno 37x50 cm per fare tutto? :matto)
 
Ho la 5 porte, però hai ragione meglio prendere un pò di più :OK)
Grazie per l'articolo, è utilissimo! Stasera che ho più tempo me lo studio bene :14pc)
Si mi sa che prima di smontare tutto il pannello proverò a metterla mezza smontata...

:grazie) per l'aiuto e i tuoi consigli utilissimi!
 
hai la serie zero ?...... un po porosetta la superficie ..bisognerebbe fare delle prove per vedere se regge :scratch)

in alcune bombature ho paura che poi si scolli-alzi .
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

°maCHo°":1xlcpmgn ha detto:
hai la serie zero ?...... un po porosetta la superficie ..bisognerebbe fare delle prove per vedere se regge :scratch)

in alcune bombature ho paura che poi si scolli-alzi .
Mmmm e che di pellicola ne ho solo un pezzetto di quelle a basso costo e Fa fatica a tenere anche sul liscio...
 
Top