Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Stamattina ho provato con un normale phon domestico.. I risultati ottenuti sono migliori ma niente che somigli ai risultati precisi mostrati nelle foto in questa discussione!
 
mi chiedevo...è possibile,tramite queste pellicole,far cambiare completamente colore all'auto? sarebbe interessante provare a fare l'auto rossa,o,perchè no,gialla!!!quanto costerebbe?(è una 147) resiste? rovina la vernice sottostante?è difficile trovare bravi installatori?com'è l'effetto?sembra vernice vera?
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

Si può fare, come prezzi per la 147 sei dai 1000 ai 1500€ per fare l'auto completa. Per i colori hai tinte pastello, opache e metallizzate ed hai una resa pari a come se fosse vernice, non lo noti che è pellicola. Puoi anche scegliere delle trame: mimetico, carbon, appois etc.. Nei lavaggi puoi andare tranquillo. I vantaggi sono che non sbiadisce, non si graffia. È non rovina in con modo la vernice sottostante, c'è se dopo 1 anno ti stufi, la fai togliere e l'auto torna esattamente come prima. Ti danno come garanzia 5 anni di tenuta, poi va ritoccata. Io ne conosco 2 veramente bravo che ho visto lavorare: Lasvegas insegne di Ferrara e Isovem di Verona.
 
FrenkyFitta":17rcbr3d ha detto:
Si può fare, come prezzi per la 147 sei dai 1000 ai 1500€ per fare l'auto completa. Per i colori hai tinte pastello, opache e metallizzate ed hai una resa pari a come se fosse vernice, non lo noti che è pellicola. Puoi anche scegliere delle trame: mimetico, carbon, appois etc.. Nei lavaggi puoi andare tranquillo. I vantaggi sono che non sbiadisce, non si graffia. È non rovina in con modo la vernice sottostante, c'è se dopo 1 anno ti stufi, la fai togliere e l'auto torna esattamente come prima. Ti danno come garanzia 5 anni di tenuta, poi va ritoccata. Io ne conosco 2 veramente bravo che ho visto lavorare: Lasvegas insegne di Ferrara e Isovem di Verona.


...infatti la trovo una soluzione interessante perchè è reversibile! :nod) grazie franky!
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

Quelli esterni? Io li ho fatti..li ho puliti e sgrassati bene prima...e ho usato pellicola apa e dopo due anni sono ancora li :D

Con pellicola del brico non attaccava neanche :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
bbriccardo88":28g7j6iy ha detto:
Quelli esterni? Io li ho fatti..li ho puliti e sgrassati bene prima...e ho usato pellicola apa e dopo due anni sono ancora li :D

Con pellicola del brico non attaccava neanche :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

sisi esterni..li ho puliti con l'alcol e ho messo la pellicola..

ora saran passati neanche 3 mesi e cominciano a sollevarsi gli angolini booo :ka) eppure in teoria è una buona pellicola quella che ho usato..
 
BuiO":2gruhf5a ha detto:
eppure in teoria è una buona pellicola quella che ho usato..
sicuro ? che colore hai usato ?

L'altra ipotesi è che hai paciugato con le dita mentre stendevi i lati .
 
°maCHo°":38se9bm0 ha detto:
BuiO":38se9bm0 ha detto:
eppure in teoria è una buona pellicola quella che ho usato..
sicuro ? che colore hai usato ?

L'altra ipotesi è che hai paciugato con le dita mentre stendevi i lati .

carbon 3d...invece secondo me si è staccata o perchè faceva troppo freddo quando l'ho messa oppure non ho infilato bene gli angoli nelle guarnizioni...fatto sta che le rifarò :color)
 
Questi sono i miei lavoretti...era la prima volta che mi davo al wrapping!

IMG_1189_640x478.jpg

IMG_1187_640x478.jpg

IMG_1183_640x478.jpg

IMG_1179_640x478.jpg
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

Il tetto l'hai fatto da solo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
accaddedomani86":z2ie6hlw ha detto:
Ragazzi... ma dove trovo le minigonne laterali per la 5 p ad un buon prezzo?=)

Ciao accaddedomani86, purtroppo sei OT, questo topic tratta di pellicole decorative, apri un tuo topic sull'argomento che intendi trattare, nell'apposita sezione. Grazie
 
Top