Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

dove posso comprare queste plastiche per gli interni? a me interessano soprattutto quelle degli alzavetri
 
miguel":1am9zoeh ha detto:
dove posso comprare queste plastiche per gli interni? a me interessano soprattutto quelle degli alzavetri
guarda pag uno :spin)c'è un link apa
 
ciao fonzi anche io dovrei fare il tuo stesso lavoro a tutta la parte in plastica della maniglia esterna di apertura posteriore e i 2 montanti centrali solo che vorrei utilizzare il classico foglio in carbonio nero vorrei chiederti la misura 50x 150 va bene comprerei tramite ebay quello che mi consiglia il forum , oppure devo utilizzare altre misure visto anche lo spreco poi per il phono va bene anche quello per asciugare i capelli ciao e grazie
 
Anch'io mi sono buttato nel mondo wrapping :D ho fatto le coperture delle maniglie, i comandi alzavetro in alluminio satinato e i montanti in nero lucido, tutte le pellicole che ho usato sono marca apa.

27042012262.jpg

28042012265.jpg

28042012266.jpg

28042012271.jpg

28042012277.jpg

28042012279.jpg
 
Belli i comandi alzavetro in alluminio satinato. Non li avevo mai visti così :OK)
 
Testa":2715s3ey ha detto:
Belli i comandi alzavetro in alluminio satinato. Non li avevo mai visti così :OK)
ho voluto provare a farli in un colore che non fosse il solito carbonio o nero e devo dire che stanno molto bene, riprende il pomello del cambio e le future pedaliere :D
 
ti piazzo in album appena aggiorno ! :spin) :bravo)

pensa che addirittura sulla tua pulsantiera si vede l'incavo delle freccine specchietti tanto è modellabile la pellicola :spin)
 
°maCHo°":1q3t6sjh ha detto:
ti piazzo in album appena aggiorno ! :spin) :bravo)

pensa che addirittura sulla tua pulsantiera si vede l'incavo delle freccine specchietti tanto è modellabile la pellicola :spin)

Grazie :D non solo si vedono le frecce e le lettere ma si illuminano anche :D ero convinto che nn si sarebbe visto più nulla invece ieri sera quando sono uscito mi sono trovato la sorpresa :D mi sono dimenticato di mettere le foto delle coperture triangolari degli specchietti che ho fatto in nero opaco..
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

VaErUlEsSs":1zqtcwko ha detto:
Anch'io mi sono buttato nel mondo wrapping :D ho fatto le coperture delle maniglie, i comandi alzavetro in alluminio satinato e i montanti in nero lucido, tutte le pellicole che ho usato sono marca apa.

27042012262.jpg

28042012265.jpg

28042012266.jpg

28042012271.jpg

28042012277.jpg

28042012279.jpg
Bella... Mi diresti che pellicola hai usato per fare il montante esterno?
 
Top