bbriccardo88":2y77vi8f ha detto:Piccola prova con il stemma del scudetto vecchio:
grazie a tutti per i complimenti..... :OK)Andy96":1b5lw17h ha detto:hai veramente una macchina stupenda!! :OK) :OK)
ci farei gli spruzzini bianchi però!
bella davvero vic, complimenti!!! ne approfitto per chiedervi a tutti un paio di cose, dopo aver finito la sessione di esami posso finalmente cimentarmi nel car wrappingvic_89":39ty0c5z ha detto:grazie a tutti per i complimenti..... :OK)Andy96":39ty0c5z ha detto:hai veramente una macchina stupenda!! :OK) :OK)
ci farei gli spruzzini bianchi però!
ultime modifiche estetiche saranno i vetri scuri, già prenotato il lavoro....
e forse i fanali dietro leggermente più scuri.....
poi penso sia già bella così......
alla fine sono ripassato dal carrozzerie che mi deve fare i cerchi e parlando.. mi ha detto che a bomboletta veniva un bel lavoro lo stesso e mi ha dato una loro specifica che usano e anche la carta vetrata per farmi tutti i cerchi..... :nod) :nod)°maCHo°":2i6qxoi0 ha detto:come li hai verniciati poi ?
è la stessa dell'altra la pelli squa? ..sai la marca ?squalettoge":sa5e8pkz ha detto:ho ricoperto le maniglie interne delle portiere senza smontarle e la leva del freno a mano, quest'ulitma xro nn mi 'e venuta alla perfezione e si stacca la carta :wall) appena posso faccio e metto fotine :A)
°maCHo°":1a38711a ha detto:ciao giò .. bravo :spin)
bella l'idea del posa :nod) pellicola ? apa 3m ? difficolta?
ti aggiungo in album .