Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Testa":1atjhma0 ha detto:
Quanti bei lavori. Vic una foto un po più da lontano del "musetto"? :grazie)
ecco....
img0198mod.jpg

img0199mod.jpg

img0200xl.jpg
 
ciao gente, io volevo ricoprire le maniglie ed i trangolini interni degli specchietti... i triangolini li smonto ed e' ok, ma le maniglie ho visto che in molti hanno fatto senza montare, come vorrei fare io, ci son trucchi x far aderire al meglio e non far vedere i tagli della carta?
 
cubox":3efyqdww ha detto:
bellissimo lo scudo così, è difficile farlo ? costa molto la pellicola ?
no tranquillo è semplicissimo.....
se vuoi ti do le misere delle varie strisce.. tagli e incolli
very easy....
la considera che per fare il tetto ho speso 150€ ;)
 
squalettoge":2qfht05r ha detto:
ciao gente, io volevo ricoprire le maniglie ed i trangolini interni degli specchietti... i triangolini li smonto ed e' ok, ma le maniglie ho visto che in molti hanno fatto senza montare, come vorrei fare io, ci son trucchi x far aderire al meglio e non far vedere i tagli della carta?

i triangolini,io e bbriccardo88 non siamo riusciti a farli!troppe pieghe! :(
 
aiuto!

ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi, sono appena iscritto:)
mi chiamo Alessandro e son di Nuoro..
non conosco ancora nulla del sito, se c'è una sezione per presentarsi la cerco al più presto:)
ho visto queste bellissime foto all'inizio della discussione... ho visto praticamente tutte le cose che avevo in mente di fare e tanto di più!!!!
DEVO sapere 2 cose!!!! qualcuno saprebbe dirmi dove recuperare la pellicola effetto carbonio 3d??
e un altra..
io ho la 147 1.9 Jtd-m 150 del 2005.. la mia griglia non ha il profilo cromato e le 2 griiglie di sotto non hanno i "baffi" cromati..
si può aggiungere il profilo cromato??? e sopratutto, perchè non ce l'ha il mio modello??
vi chiedo scusa da subito se ho sbagliato sezione, ma devo ancora frugare bene nel sito:)
 
Pitzales":2ppa0oii ha detto:
ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi, sono appena iscritto:)
mi chiamo Alessandro e son di Nuoro..
non conosco ancora nulla del sito, se c'è una sezione per presentarsi la cerco al più presto:)
ho visto queste bellissime foto all'inizio della discussione... ho visto praticamente tutte le cose che avevo in mente di fare e tanto di più!!!!
DEVO sapere 2 cose!!!! qualcuno saprebbe dirmi dove recuperare la pellicola effetto carbonio 3d??
e un altra..
io ho la 147 1.9 Jtd-m 150 del 2005.. la mia griglia non ha il profilo cromato e le 2 griiglie di sotto non hanno i "baffi" cromati..
si può aggiungere il profilo cromato??? e sopratutto, perchè non ce l'ha il mio modello??
vi chiedo scusa da subito se ho sbagliato sezione, ma devo ancora frugare bene nel sito:)
:asd) ciao .. dai ti devi ambientare ... però segui bene le indicazioni di Testa :OK)
cmq : hai già visto i link a pag 16 qui ?
per i baffi cromati devi comprare in alfa tutte e due le mascherine comprese di baffi cromati .. sono le restyling dopo il 2006 ad averle, anche il profilo dietro è in base all'anno ..dopo l'hanno tolto cmq .
 
ragazzi qualcuno riesce a mettermi le foto dei passaggi per fare le maniglie ? ho provato con quella lato guidatore 1 settimana fà è ora devo rifarla perchè fa cacare...

Grazie
 
°maCHo°":25he20sl ha detto:
squalettoge":25he20sl ha detto:
squà ? non riesci a mettere l'indirizzo jpg delle foto ? cosi le metto in album :spin)


non fare il pigrone :asd)

https://lh3.googleusercontent.com/-b4qU ... ag0637.jpg
https://lh5.googleusercontent.com/-eOrD ... ag0641.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-bK8y ... ag0646.jpg
 
diegran":3o98kvqs ha detto:
ragazzi qualcuno riesce a mettermi le foto dei passaggi per fare le maniglie ? ho provato con quella lato guidatore 1 settimana fà è ora devo rifarla perchè fa cacare...

Grazie
non sei l'unico io ci ho perso più di un ora, ma non sono riuscito a fare un bel lavoro per cui l'ho tolta subito....
non ho ancora visto nessuno che l'abbia fatta, per di più senza smontarla penso sia un impresa.....
 
come consigliato da Testa mi sono presentato nella sezione apposita;) scusate se vi importuno, ma come faccio a rispondere a un messaggio in particolare?? citando quello a cui rispondo intendo..
e un'altra cosa, è possibile cambiare la mascherina e mettere quella grigio opaco col profilo laterale?? è possibile aggiungere anke solo il profilo??
vi posterei una foto della mia per capire cosa intendo.. ma non so come si faccia!! :ka)
 
Pitzales":4uvlr0jt ha detto:
come consigliato da Testa mi sono presentato nella sezione apposita;) scusate se vi importuno, ma come faccio a rispondere a un messaggio in particolare?? citando quello a cui rispondo intendo..
e un'altra cosa, è possibile cambiare la mascherina e mettere quella grigio opaco col profilo laterale?? è possibile aggiungere anke solo il profilo??
vi posterei una foto della mia per capire cosa intendo.. ma non so come si faccia!! :ka)

ok mi son quotato da solo ma almeno so com'è ora.. non avevo visto il tastino:)
 
Pitzales":15l9ua7n ha detto:
Pitzales":15l9ua7n ha detto:
come consigliato da Testa mi sono presentato nella sezione apposita;) scusate se vi importuno, ma come faccio a rispondere a un messaggio in particolare?? citando quello a cui rispondo intendo..
e un'altra cosa, è possibile cambiare la mascherina e mettere quella grigio opaco col profilo laterale?? è possibile aggiungere anke solo il profilo??
vi posterei una foto della mia per capire cosa intendo.. ma non so come si faccia!! :ka)

ok mi son quotato da solo ma almeno so com'è ora.. non avevo visto il tastino:)
quando sei nella pagina "rispondi al messaggio " guarda sotto gli emoticon ..c'è " invia allegato" ! ovviamente devi avere una foto presente sul desktop per caricarla :spin)
 
Top