Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":2q0f0bfn ha detto:
Pitzales":2q0f0bfn ha detto:
Pitzales":2q0f0bfn ha detto:
come consigliato da Testa mi sono presentato nella sezione apposita;) scusate se vi importuno, ma come faccio a rispondere a un messaggio in particolare?? citando quello a cui rispondo intendo..
e un'altra cosa, è possibile cambiare la mascherina e mettere quella grigio opaco col profilo laterale?? è possibile aggiungere anke solo il profilo??
vi posterei una foto della mia per capire cosa intendo.. ma non so come si faccia!! :ka)

ok mi son quotato da solo ma almeno so com'è ora.. non avevo visto il tastino:)
quando sei nella pagina "rispondi al messaggio " guarda sotto gli emoticon ..c'è " invia allegato" ! ovviamente devi avere una foto presente sul desktop per caricarla :spin)

ook posto una foto cosi vedete quale ho

questa è quella che vorrei mettere

sia i baffi che la griglia.. va bene sia lucida che opaca.. è possibile mettere il solo profilo o bisogna cambiarla tutta??? sia per quella centrale che per quelle in basso
p.s. grazie per l'aiuto macho!
 

Allegati

  • foto2.jpg
    216.8 KB · Visualizzazioni: 2,286
  • images.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 603
vic_89":zrn6irn8 ha detto:
Testa":zrn6irn8 ha detto:
Quanti bei lavori. Vic una foto un po più da lontano del "musetto"? :grazie)
ecco....
img0198mod.jpg

img0199mod.jpg

img0200xl.jpg
bellissimo il lavoro sulla griglia.. ho intenzione di fare da tempo una cosa simile ma con la griglia del mio modello non mi piace.. volevo infatti cambiarla.. se si può..
 
vic_89":1wp75uoo ha detto:
Testa":1wp75uoo ha detto:
Quanti bei lavori. Vic una foto un po più da lontano del "musetto"? :grazie)
ecco....
img0198mod.jpg

img0199mod.jpg

img0200xl.jpg
bellissimo il lavoro sulla griglia.. ho intenzione di fare da tempo una cosa simile ma con la griglia del mio modello non mi piace.. volevo infatti cambiarla.. se si può..
 
Pitzales":33u3ss5f ha detto:
sia i baffi che la griglia.. va bene sia lucida che opaca.. è possibile mettere il solo profilo o bisogna cambiarla tutta??? sia per quella centrale che per quelle in basso
p.s. grazie per l'aiuto macho!

no , devi per forza cambiarle con modelli che l'hanno ..strutturalmente sono diverse non riesci ad aggiungerle :nod)
quelle della black line sono satinati
 
Pitzales":zjlfow38 ha detto:
bellissimo il lavoro sulla griglia.. ho intenzione di fare da tempo una cosa simile ma con la griglia del mio modello non mi piace.. volevo infatti cambiarla.. se si può..
non è difficile farlo un po di pazienza per fare i pezzi da tagliare poi un mezzora massimo si applicano.... :OK)
 
°maCHo°":3rdoebuv ha detto:
dotty":3rdoebuv ha detto:
grazie Dot :asd) :clap) :clap) in realtà ho problemi sulla tastiera e mause del mac e non riesco ha opzionare ..stò aspettando che arrivi la nuova.

CTRL + click e hai il tasto destro usando il sinistro :specchio)
 
Oggi sono stato in carrozzeria per sentire per verniciare le guarnizioni nere mi ha sparato 40€
Azz....
Poi gli ho chiesto per fare tutti i cerchi neri opachi i 15" 100€ di tutto...
Se gli porto tutto insieme secondo me un Po di sconto me lo fa.. Alla fine sono 2 guarnizioni e 40€ mi sembrano tantini...
 
ma son fuori !! :matto) ci mette 5 minuti a fare due strisce .. 15€ massimo e andare .... :swear)
ma vic tirale giù e verniciale con lo spray alta temperaturanero opaco che resiste bene come vernice anche su altro :nod)
 
al massimo prima di verniciarle a spray usa un aggrappante per plastica sempre in bomboletta e dopo stai tranquillissimo

oppure visto che il tetto è reversibile, metti mai che cambi idea, potresti procurartele direttamente nere anche usate :ka)
 
Grazie per i consigli non ci avevo pensato di farle a bomboletta credendo non venissero bene..
Xo se mi garantite ke tiene senza problemi lo faccio io...
Per i cerchi come prezzo direi ke non è male o no?
Di solito chiedono 50€ a cerchio...
 
Top