Cappelli e taratura Ammortizzatori

teknomotion":a6hk4kub ha detto:
Certo,come già spiegato in precedenza,Cappelli prepara già gli ammo che gli sono stati richiesti,prendi appuntamento,vai giù,i tuoi li lasci in permuta..€ 300 tutto montato :OK)

cavolo 300 montato???

solo gli ammo 260, quindi sarebbero 40€ di montaggio....più 30 di gasolio.
totale 330€.
se li prendo ho 260+12€ di spedizione + 8 € per mandargli i miei più 130€ di montaggio se non di più.
totale 410€ circa.

cazzzzarola se non mi conviene!!!!!
senza considerare che sono sicuro del lavoro che viene fatto perchè fatto da persone ultracompetenti.

si si...
nei prossimo giorni chiamo per fissare l'appuntamento...
l'unica cosa che mi permane dubbiosa è la taratura...se tenere quella sportline o se farla alleggerire....eventualmete in compressione. :confusbig)

Beh dipende come sono le strade lì da te.. ;) così come sono ora a volte il posteriore mi sembra rigidissimo,a volte è 1 favola..cmq le strade in generale sono pessima.. :mecry2)

teknomotion":2e794abk ha detto:
Beh dipende come sono le strade lì da te.. ;) così come sono ora a volte il posteriore mi sembra rigidissimo,a volte è 1 favola..cmq le strade in generale sono pessima.. :mecry2)

mah, non sono malaccio....

non so che fare...
se qualcuno avesse fatto una taratura differente....

marco86":m1mvx1qu ha detto:
gli sportline che taratura hanno? 15 40% questi numeri tekno di preciso cosa mi indicano? il 40 dovrebbe essere la rigidità in % in + e il 15?

si 15/40.
15 % più duri in compressione e 40% più duri in estensione :nod)

marco86":374g04f0 ha detto:
grazie nicola...

ma secondo voi un 20 50% sarebbe troppo? io sono giovane, a 19 anni non ho il problema di voi vecchietti come mal di schiena :culo) :asd) :fluffle)

non è problema di vecchietti è che secondo me ti si apre la macchina...cmq manco io so vecchio...ne ho 23 :asd)

secondo me cmq l'estensione non è molto da toccare in quanto influisce sul problema del rimbalzo della macchina

mi sa che adotterò anch'io questa soluzione...ritarati...

forse l'unica alternativa poterebbe essere sora con le percentuali di cappelli...

non si sa più niente invece dei sachs? quelli mi ispiravano bene...

Giugio":2i3posqp ha detto:
mi sa che adotterò anch'io questa soluzione...ritarati...

forse l'unica alternativa poterebbe essere sora con le percentuali di cappelli...

non si sa più niente invece dei sachs? quelli mi ispiravano bene...

ho chiesto a cappelli e mi ha detto che sono rigidi come gli originali.

io mi affido a lui e morta li...
300€ montati sono praticamente un nulla.

Nicola147JTD":3adcu7zh ha detto:
ho chiesto a cappelli e mi ha detto che sono rigidi come gli originali.

io mi affido a lui e morta li...
300€ montati sono praticamente un nulla.

il prezzo certo, è ottimo...però io vorrei non dare indietro i miei ammo originali..se un giorno dovessi rimettere le molle originali non avrei gli ammortizzatori adeguati cui abbinarle...

info

vai tranquillamente da cappelli, per 147 fa proprio dagli ottimi ammortizzatori.
io sulla mia 147 ho provato sia i suoi sportivi che i suoi racing .
vai tranquillo che non te ne penti.
ciao

Re: info

max76":2crs5b51 ha detto:
vai tranquillamente da cappelli, per 147 fa proprio dagli ottimi ammortizzatori.
io sulla mia 147 ho provato sia i suoi sportivi che i suoi racing .
vai tranquillo che non te ne penti.
ciao

i racing sono ancora più rigidi immagino... :nod)

Beh 1 cosa è chiara putroppo..il comfort di serie è 1 lontano ricordo,anche a causa dei dossi che nascono come i funghi(quelli che servono a rallentare.. :bonk) ) sia xchè quando la temperatura scende le coperture s'irrigidiscono,d'estate va 1 pò meglio..ma se andate in autostrada viadotti e ponti si sentono eccome..ed ho i 16"...

teknomotion":3psvyjo5 ha detto:
Beh 1 cosa è chiara putroppo..il comfort di serie è 1 lontano ricordo,anche a causa dei dossi che nascono come i funghi(quelli che servono a rallentare.. :bonk) ) sia xchè quando la temperatura scende le coperture s'irrigidiscono,d'estate va 1 pò meglio..ma se andate in autostrada viadotti e ponti si sentono eccome..ed ho i 16"...

ammazza....io ho i 17 :mecry2)

so che quello di serie è lontano...ma quanta differenza passa in durezza da molle con ammo originali :confusbig)

La diff. la sentirai soprattutto in rilascio ed al posteriore...alcuni mi hanno detto che vado in giro con 1 tavola(la maggior parte..) altri che ho 1 assetto favoloso.. :asd)