Canzoni dance anni '90 - si dia il via ai ricordi...

teknomotion":1nv011u5 ha detto:
Prezioso l'ho visto debuttare all'Acquafan di Riccione nell'89 inseme a suo fratello Andrea,bravissimo anche lui! :D

mh, prezioso a parte qualcosa non mi fa impazzire... :ka)

Come far piangere una generazione... :mecry2) :mecry2)
E chi se li scorda il DJ TIME con Albertino e Giuseppe e il mitico DDD di Marco Ravelli.... :mecry)

Già ... indimenticabili tutte le canzoni di metà-fine anni 90... Jam & Spoon, Corona, La Bouche, 20 Fingers, Datura, Mauro Picotto, Scooter, Ava & Stone, Z100, Double You, Paradisio, Netzwerk, Caballero, Bamble B, Ice Mc, PlayahittY... POTREI ANDARE AVANTI ANCORA... :asd) :asd)

Una su tutte: Human Groove - Your Brain Is Mine... ovvero la mitica "SALE SALE E NON FA MALE" :OK)

francescomora1985":32qnuu6i ha detto:
Mat":32qnuu6i ha detto:
Usura e datura!!!! chi se li ricorda??????

Datura & Usura - Infinity....quanto picchia :asd) GROOVE COVERAGE? Vi dice niente? ...God is a girl,the end,little june,on the radio,faraway from home,only love,last unicorn,million tears....e gli ATC?...e ALICE deejay? non ne han fatta una carina...solo fantastiche :OK) :elio)

me le ricordo tutte!
degli usura anke Open your mind, sweat, (mamma come picchiava)

festivalbar '94..Vernice - su e giù??
Haddaway - what i s love.--

giorgio prezioso? :KO)

scusate, non merita altro....

a metà 2005 ha sputato su quello che gli ha sempre dato da vivere.......

uno che dice la dance è morta...
STRANAMENTE FACCIO ELECTRO.... FACCIO ALTRO....

dopo che in un recente live a uno che gli chiedeva let's talk about a man...

ma ti piace ancora sta roba?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

il ddd :mecry) ha segnato la mia adolescenza

è morto a dicembre 2004

causa electro e house commerciale....

dopo il nulla :KO)

bravo il ravelli nell'ultima puntata del 30 novembre 2006 :OK)

presta":1hoax5j5 ha detto:
teknomotion":1hoax5j5 ha detto:
Prezioso l'ho visto debuttare all'Acquafan di Riccione nell'89 inseme a suo fratello Andrea,bravissimo anche lui! :D

Dal vivo come DJ sui piatti non c'entra niente con i dischi che ha fatto.. ;) è fortissimo...Peccato si sia convertito ad altro.. :splat)

teknomotion":1w2y930c ha detto:
presta":1w2y930c ha detto:
teknomotion":1w2y930c ha detto:

Dal vivo come DJ sui piatti non c'entra niente con i dischi che ha fatto.. ;) è fortissimo...Peccato si sia convertito ad altro.. :splat)
adesso che musica fà??le ultime canzoni erano remix di canzoni famose negli anni 80..
cmq ho letto che faceva da spalla a jovanotti

Prezioso anche io l'ho visto dal vivo e sui piatti era proprio bravo,certo non tutte le sue songs erano bellissime,una delle piu' belle a mio parere"Voglio vederti danzare" :asd) ,altre tipo"Don't stop""Anybody anyway" :vomito)

A dir la verità,anche quelle volte che l'ho visto dal vivo,ogni tot dischi saltava fuori qualche pezzo allucinante.. :asd) come lui del resto.. :sarcastic)

Kis":d1u1y4c8 ha detto:
Ho scoperto ieri (anche se ascoltando Disco radio negli ultimi periodi, mi era venuto il sospetto) che è stata venduta a RDS. Mi sono scaricato l'ultima puntata del DDD del 30 novembre scorso. Ne ho ascoltato metà ed è una puntata riepilogo con tutte le canzoni dance degli ultimi anni!! NOSTALGIAAAAAAAAAAAAA :mecry2)

Bye
Kis :mad2)

Per chi volesse riascoltare questo pezzo di storia e' disponibile per il download a questo link
Ascolto consigliato a tutti gli over 30 e non solo per chi seguiva il DDD, ci sono 12 anni di storia della musica dance :OK)

Kis":1euknkzd ha detto:
:eek:fftopic)
Nessuno (del Nord) ascoltava il DDD di Disco radio con Marco Ravelli?
Mi ricordo che negli anni 90 era una delle trasmissioni più gettonate per la dance! Quanti ricordi...
ye
Kis :mad2)

eccome no...era il periodo che transitavo anvanti ed indietro sulla milano bergamo nei fine settimana con la mia 146 :mecry)

se non ricordo male c'era il sabato pomeriggio e una o due repliche, oltre al programma settimanale di un'ora nel pomeriggio se non sbaglio

in tempi successivi, sempre se non erro, il DDD si era addirittura sdoppiato, in due generi, di cui uno molto più pesante

ricordo che durante la trasmissione c'erano anche dei "siparietti" abbastanza scherzosi con personaggi più o meno inventati

allo studio z sono andato poche volte, di cui una su in radio

:mecry) :mecry2)