teknomotion":1nv011u5 ha detto:Prezioso l'ho visto debuttare all'Acquafan di Riccione nell'89 inseme a suo fratello Andrea,bravissimo anche lui!
mh, prezioso a parte qualcosa non mi fa impazzire... :ka)
teknomotion":1nv011u5 ha detto:Prezioso l'ho visto debuttare all'Acquafan di Riccione nell'89 inseme a suo fratello Andrea,bravissimo anche lui!
francescomora1985":32qnuu6i ha detto:Mat":32qnuu6i ha detto:Usura e datura!!!! chi se li ricorda??????
Datura & Usura - Infinity....quanto picchia :asd) GROOVE COVERAGE? Vi dice niente? ...God is a girl,the end,little june,on the radio,faraway from home,only love,last unicorn,million tears....e gli ATC?...e ALICE deejay? non ne han fatta una carina...solo fantastiche :OK) :elio)
presta":1hoax5j5 ha detto:mh, prezioso a parte qualcosa non mi fa impazzire... :ka)teknomotion":1hoax5j5 ha detto:Prezioso l'ho visto debuttare all'Acquafan di Riccione nell'89 inseme a suo fratello Andrea,bravissimo anche lui!
adesso che musica fà??le ultime canzoni erano remix di canzoni famose negli anni 80..teknomotion":1w2y930c ha detto:presta":1w2y930c ha detto:mh, prezioso a parte qualcosa non mi fa impazzire... :ka)teknomotion":1w2y930c ha detto:Prezioso l'ho visto debuttare all'Acquafan di Riccione nell'89 inseme a suo fratello Andrea,bravissimo anche lui!
Dal vivo come DJ sui piatti non c'entra niente con i dischi che ha fatto.. è fortissimo...Peccato si sia convertito ad altro.. :splat)
fillojtd":28nnhspo ha detto:adesso che musica fà??le ultime canzoni erano remix di canzoni famose negli anni 80..
cmq ho letto che faceva da spalla a jovanotti
Siamo in due :asd)teknomotion":v27499hm ha detto:(e lo dice uno che non ama la musica italiana.. :asd) )
teknomotion":2oyosz8f ha detto:fillojtd":2oyosz8f ha detto:adesso che musica fà??le ultime canzoni erano remix di canzoni famose negli anni 80..
cmq ho letto che faceva da spalla a jovanotti
Come diceva Gabry,fa Electro oppure musica alternativa... :swear)
Kis":d1u1y4c8 ha detto:Ho scoperto ieri (anche se ascoltando Disco radio negli ultimi periodi, mi era venuto il sospetto) che è stata venduta a RDS. Mi sono scaricato l'ultima puntata del DDD del 30 novembre scorso. Ne ho ascoltato metà ed è una puntata riepilogo con tutte le canzoni dance degli ultimi anni!! NOSTALGIAAAAAAAAAAAAA :mecry2)
Bye
Kis :mad2)
Kis":1euknkzd ha detto:fftopic)
Nessuno (del Nord) ascoltava il DDD di Disco radio con Marco Ravelli?
Mi ricordo che negli anni 90 era una delle trasmissioni più gettonate per la dance! Quanti ricordi...
ye
Kis :mad2)
secci":1toj11ql ha detto:se la mettiamo così (cdr) tutti e due